Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Snake, per favore puoi aggiungere i nuovi metodi al primo post, così sono più visibili? :)
Certo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Mettiamo in evidenza il metodo da recovery ( unico funzionante con gli ultimi firmware ) , alleghiamo anche il file per l'unroot senza che torniamo a sbirciare su xda
-
Quote:
fender90
Rooting tramite Recovery (funziona sui firmware più recenti!)
1. Scaricare
questo file nella memoria interna.
2. A telefono spento, premere i seguenti pulsanti. Rilasciare Power quando il dispositivo si accende.
Allegato 5251
Allegato 5252
3. Navigare con voume su e giù fino a sdcard:update.zip nel Recovery Menu. Per confermare usare il pulsante Home.
4.Scegliere update.zip e confermare con Home. Attendere 5 secondi.
5. Scegliere Reboot Now e confermare.
Ora siete rootati.
Grazie a THE-E di XDA-Developers per questa guida, che io ho tradotto!
chiedo una piccola delucidazione...il file lo devo scaricare direttamente dal mio device o posso scaricarlo cn il pc? e poi dove devo collocare il file? perchè io leggo discaricarlo nella memoria interna ma poi dal recovery devo andare su sd che sarebbe la mem esterna.....I don't understand :p :-[
-
Quote:
dato88
chiedo una piccola delucidazione...il file lo devo scaricare direttamente dal mio device o posso scaricarlo cn il pc? e poi dove devo collocare il file? perchè io leggo discaricarlo nella memoria interna ma poi dal recovery devo andare su sd che sarebbe la mem esterna.....I don't understand :p :-[
Non importa da dove lo scarichi, l'importante è che sia nella memoria interna del cellulare. E su android la SD è la memoria interna, la external SD è quella esterna (la schedina che inserisci tu insomma) :)
-
Quote:
fender90
Non importa da dove lo scarichi, l'importante è che sia nella memoria interna del cellulare. E su android la SD è la memoria interna, la external SD è quella esterna (la schedina che inserisci tu insomma) :)
ok cmq andando in recovery non trovo update.zip
-
Quote:
dato88
ok cmq andando in recovery non trovo update.zip
Praticamente devi mettere update.zip nella prima cartella che ti viene fuori quando apri l'applicazione Archivio. E' lì?
-
c'ero appena arrivato :-$ ora vediamo se funziona rotfl
-
Quote:
fender90
Praticamente devi mettere update.zip nella prima cartella che ti viene fuori quando apri l'applicazione Archivio. E' lì?
ok sembra che sia riuscito.....ora come faccio a vedere se ho effettuato il root?
-
Quote:
dato88
ok sembra che sia riuscito.....ora come faccio a vedere se ho effettuato il root?
Controlla se hai l'applicazione Superuser
-
Quote:
fender90
Controlla se hai l'applicazione Superuser
si è presente...ok adesso una volta fatto il root cosa posso realmente fare? e sopratutto come? sai se c'è qualche guida? :D