Visualizzazione stampabile
-
Io ho lasciato il tasto power tenendo premuto home e vol + e va in recovery..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andree88
Io ho lasciato il tasto power tenendo premuto home e vol + e va in recovery..
Ciao avevi ragione alla prima scritta samsung ho lasciato power tenendo premuto volume up e home ed e' etrato in recovery..
grazie mille
-
-
Quote:
kain77
Salve a tutti ho il suddetto terminale e non riesco ad avviarlo in recovery..o melgio se ci provo mi lampeggia ad intervalli di circa5 sec la scritta samsung ma all'infinito..
come posso fare..provato togliere batteria e ripristinarlo dati di fabbrica ma nulla da fare..
grazie
Ma come fai per avviarlo in recovery?
Deve tenere premuto home + power + volume up e quando viene fuori la schermata con scritto Samsung devi mollare solo il tasto power
-
-
Scusate.., Tapatalk mi ha fatto entrare nella penultima pagina e pensavo fosse l'ultima...
-
Quote:
Fra98
Scusate.., Tapatalk mi ha fatto entrare nella penultima pagina e pensavo fosse l'ultima...
Ciao di niente.ora mi manca la recovery bimbi pemettendo...
-
Quote:
kain77
Ciao di niente.ora mi manca la recovery bimbi pemettendo...
Ciao, in che senso non hai la recovery..? O_o
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, in che senso non hai la recovery..? O_o
Nel senso che devo ancora installarla.. ma odin non mi riconosce il cel....lo avvio in recovery.. ma odin non fa nulla.. non capisco...lo accendo esce il loghetto giallo sul cel.. scatolina.. della recovery collego ma nulla...
-
Quote:
kain77
Nel senso che devo ancora installarla.. ma odin non mi riconosce il cel....lo avvio in recovery.. ma odin non fa nulla.. non capisco...lo accendo esce il loghetto giallo sul cel.. scatolina.. della recovery collego ma nulla...
Guarda che per fare il root devi avere la recovery stock..