Visualizzazione stampabile
-
eeeh gia! si, intendevo i vari file zip o la cartella di backup della cyanogenmod. Stasera provo a rimettere la stock!Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleje
eeeh gia! si, intendevo i vari file zip o la cartella di backup della cyanogenmod. Stasera provo a rimettere la stock!Grazie ancora!
io solitamente mi faccio una copia di tutto su pc, directory per directory, contenuto per contenuto.. così, giusto per.. e ovviamente backuppo i dati con titanium e infine faccio un nAndroid; ma se devo mandare in assistenza il telefono gli tolgo anche la sd esterna! ;)
Attendiamo sviluppi dunque!
-
ciao
questa è la guida di Nilo; dovrebbe esserci tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
alla prossima
Quote:
littleje
-
Quote:
littleje
Ciao,sono una neofita che giusto ieri,tentando di risolvere un problema del mio wonder ho fatto root e installato cm9.
Il problema non si è risolto quindi sto cercando di rimetterlo in stato da portarlo in garanzia.
Ho iniziato con unroot,messo lo script in memoria e da recovery ho provato a installarlo ma da errore (il robot pare morire). Che faccio?
Quote:
Pikachu
consiglio personale: flasha con odin la rom stock che ti rimette automaticamente la recovery di sistema e ti toglie i permessi di root.. purtroppo ovviamente ti cancella tutti i dati.. una guida dettagliata non riesco a fornirtela, ma se non erro è sicuramente in questo forum :D
p.s. che problemi ha il tuo w?
Quote:
littleje
(OT - si spegne ogni volta che va in stand by e per sbloccarlo devo togliere batteria. Ho già aperto un topic dedicato. Diciamo, affidabilità zero! non posso distrarmi un attimo. Oltre ai noti problemi di lentezza e batteria. La cm 9 è fighissima, peccato non abbia risolto i problemi.)
Quindi se rimetto la rom stock con odin, si tolgono i permessi di root?senza fare unroot?e per portarlo in assistenza basta poi cancellare le cartelle "incriminanti"?
Quote:
Pikachu