Sul mio Samsung di quasi due anni fa funziona, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Sul mio Samsung di quasi due anni fa funziona, grazie :)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi...devo ruotare il cell della mia ragazza,ma il tasto home non va e il metodo 2 non posso farlo perché ho un Mac...
Help...
Ciao, prima di fare il root devo sbloccare il bootloader o installare qualche custom recovery? O posso iniziare direttamente col root?
Salve a tutti,
sono nuovo da queste parti.
E, come molti qui, ho un galaxy wonder che è diventato troppo lento.
Sono agli inizi, sto leggendo parecchio in giro e sono capitato su questo splendido forum!
Sto cercando di capire come installare delle rom e il primo passo è quello di acquisire i diritti di root.
Ho seguito quello che è scritto nel primo post scaricando il file update.zip
Non esegue il root perché mi appare la scritta "Can't access /system/[tre lettere maiuscole]+altro/.... " (non ricordo esattamente perché la schermata della ricovery sparisce e il telefono si riavvia).
Come devo fare? o_O
Grazie!
PS: Non ho computer con windows perché uso Linux (Debian). ;)
UPDATED: ho riavviato e sono entrato nella recovery. Da lì ho scelto la seconda opzione "installa update from SD card" e ho indicato il file update.zip. Fatto l'aggiornamento l'ho riavviato con la prima delle opzioni e poi ho trovato l'applicazione Superuser.
Grazie comunque per la pazienza..!! :-[
Ciao,
ho provato ad installare l'aggiornamento selezionando l'opzione "apply update from sdcard", ma nella directory di sdcard non ho trovato alcun file .zip, come dimostra l'immagine appresso. Sono certo che il file è in quella directory, dato che l'ho verificato collegando il device al pc.
Allegato 132968
Cosa succede?
Claudio :)
Lo ZIP va scaricato, lo trovi qui: http://dl.dropbox.com/u/47601401/update.zip