Visualizzazione stampabile
-
No..non si cancella niente,puoi andare tranquillo..cmq anke quello della mia regazza ha dato gli stessi problemi dal primo giorno..e sono riuscito a risolvere cambiando direttamente il firmware, e ora è da un mese ke non da problemi..
Se non riesci a risolvere e vuoi cambiare anke tu il firmware che ho messo è questo:LM8. lo trovi tranquillamente nel forum
-
Grazie ancora ragazzi. e gia stato aggiornato al 2.3.6 gingerbraead, lm8 cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
svarionello
Grazie ancora ragazzi. e gia stato aggiornato al 2.3.6 gingerbraead, lm8 cosa sarebbe?
Esattamente sarebbe XXLM8.
É l'ultimo aggiornamento stock uscito per il W.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho provato a verificare l'esistenza di aggiornamenti prima di rottare il Galaxy W di mia moglie, ma risultano non essercene anche se la versione android è la 2.3.6, build GINGERBREAD.XXLA2 e non XXLM8. Devo cercare gli aggiornamenti tramite kies per trovare la XXLM8?
-
No perché ogni aggiornamento è ufficiale solo in una nazione
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Ciao ragazzi,
stavo cercando di rootare il mio W ma ho un problema: non riesco ad accedere alla recovery.
quando arrivo alla schermata con l'androide verde e premo il tasto soft touch delle opzioni mi viene fuori una schermata che dice che l'accesso a una cartella è negato, e il telefono si riavvia.
Ho visto che un utente ha avuto un problema del genere e ha dovuto sostituire il telefono.... secondo voi c'è un modo alternativo per risolvere la cosa?
grazie,
giacomo
ps: ovviamente, siccome non riesco nemmeno a fare il root, il telefono è tutto originale :)
-
Quindi sono "a posto così" e posso procedere con il root?
Inviato dal mio Galaxy S3 Foxhound modded con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
Si, tranquilla mente
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Quote:
molochgrifone
molochgrifone ti ho mandato un mes privato..non so perchè ma nel forum non mi pubblica gli URL
-
Quote:
Geims83
Ciao ragazzi,
stavo cercando di rootare il mio W ma ho un problema: non riesco ad accedere alla recovery.
quando arrivo alla schermata con l'androide verde e premo il tasto soft touch delle opzioni mi viene fuori una schermata che dice che l'accesso a una cartella è negato, e il telefono si riavvia.
Ho visto che un utente ha avuto un problema del genere e ha dovuto sostituire il telefono.... secondo voi c'è un modo alternativo per risolvere la cosa?
grazie,
giacomo
ps: ovviamente, siccome non riesco nemmeno a fare il root, il telefono è tutto originale :)
Ho il suo stesso problema, help!
Quote:
luigimak
molochgrifone ti ho mandato un mes privato..non so perchè ma nel forum non mi pubblica gli URL
Ok ricevuto, grazie :-)
-
Scusatemi ancora ma istallando la rom si perde qualche dato o applicazione? il problema principale e questo c'e una marea di appunti su calendari ecc ecc. e non vorrei prorpio cancellargli tutto. mia sorella mi prenderebbe dai capelli. :-)
-
la rom si, ma quuesto è solo il root e non perdi niente..
-
avevo capito che prima dovevo provare ad installare la XXLM8 che se non erro e una rom, e solo dopo se avrei avuto altri problemi fare la root. spero di aver capito bene
-
Quote:
Geims83
Ciao ragazzi,
grazie,
giacomo
Quote:
molochgrifone
Ho il suo stesso problema, help!
Ciao, nessuno conosce la soluzione a questo problema?
-
Quote:
molochgrifone
Ciao, nessuno conosce la soluzione a questo problema?
ciao,
ieri ci ho riprovato un paio di volte, e ho notato che il problema me lo da quando è collegato al caricabatteria.... se provo ad accedere alla recovery a telefono scollegato va.
in bocca al lupo!
-
A me invece lo dava anche da scollegato dal carica.... Altre idee? :confused:
-
Quote:
svarionello
avevo capito che prima dovevo provare ad installare la XXLM8 che se non erro e una rom, e solo dopo se avrei avuto altri problemi fare la root. spero di aver capito bene
penso sia una baseband aggiornata.. non una rom.. prova a rileggerti dove hai capito di fare questa cosa ;)
-
scusate non ho capito una cosa.. con quale dei due metodi è eseguibile l'UNROOT e con quale no?
-
Nicola tu non hai l's plus??
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
si ma la morosa ha il wonder da ieri ^^
-
tranquillo ormai ci vivo qua dentro non sbaglio sezione :p
-
L'ultimo pezzo
Inviato con Tapatalk
-
-
L'ultimo pezzo linka l'unroot...metodo recovery
Inviato con Tapatalk
-
ok in pratica faccio il procedimento dell's plus? :) la tua rom per w è ics o gb? dimmi che è uguale all'heretic rotfl
-
No è ics :p la v.2 arriva, finisco la nightmare e riprendo la BH con sorpresine..
Inviato con Tapatalk
-
la bh è la tua per w? che bug ha adesso?
-
Radio...te la linko che siamo OF
Inviato con Tapatalk
-
-
Finalmente sono riuscito a rootare il galaxy w della mia compagna :-)
Domanda al volo anche se ot: cosa mi consigliate come rom? A lei non servono grosse customizzazioni, ma solo un po' di reattività in più e un minore consumo energetico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
Finalmente sono riuscito a rootare il galaxy w della mia compagna :-)
Domanda al volo anche se ot: cosa mi consigliate come rom? A lei non servono grosse customizzazioni, ma solo un po' di reattività in più e un minore consumo energetico...
Secondo me una di queste ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...last-page.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...stone-2-a.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...om-v1-4-a.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-hypnos17.html (nuova release stasera)
prego ;)
-
qualcuno può dirmi una root perfettamente funzionante su samsung galaxy w con versione android 2.3.6 e versione build XXLA2 grazie in anticipo ... vi prego sto impazzendo
-
Quote:
IceBlack
qualcuno può dirmi una root perfettamente funzionante su samsung galaxy w con versione android 2.3.6 e versione build XXLA2 grazie in anticipo ... vi prego sto impazzendo
h**p://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-w-modding/88503-guida-eseguire-root-e-unroot-samsung-galaxy-w.html
-
a me mi si sblocca a daemon started successfully ... devo aspettare tanto?
-
Quote:
IceBlack
a me mi si sblocca a daemon started successfully ... devo aspettare tanto?
Tramite script vero?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
problemi di root
ragazzi quando scarico il file zip. per fare la root sul mio SGW mi da download fallito perche? ho provato a scaricarlo mille volte ma nulla mi dice sempre la stessa cosa ... vi scongiuro aiutatemi sono disperato non so piu come fare! la root voglio farla direttamente sul cell! ... grazie in anticipo per coloro che mi aiutano ...
-
Ma come seguire la guida e leggere tutti i post invece che intasare il forum con addirittura più di un topic per lo stessa domanda??
Inviato dal mio GT-I8150 CM9
-
ho visto questa domanda nessuna l ha fatto e questo problema nessuno l ha avuto ... se sai darmi una spiegazione grazie
-
Che significa script?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Comunque si nella schermata nera con le scritte bianche
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App