Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4cquez
perfetto grazie per le risposte
giusto un ultima domanda: come si scollega l'account?
io ho l'android 2.3.6 e se ora (senza root) vado in impostazioni > account e Sincronizzazioni e tento di eliminare l'account un alert mi dice che verranno cancellati tutti i contatti etc - in verità lo stesso alert mi esce se cerco di eliminare account di altre app, tipo shezammm o wazzap - questo significa che si cancelleranno tutte le app etc?
o forse con il root c'è un'altra procedura? perchè allora è un pò come fare il ripristino alle condizioni iniziali e quindi il root forse non è indicato per le mie esigenze
Se vuoi cancellarlo si, il ripristino è d'obbligo... Se vuoi invece aggiungerne un altro puoi farlo senza problemi.
P.S. Qui siamo OT ;)
-
ok grazie
volevo proprio evitare di andare offtopic, valuterò il da farsi perchè a me interessa anche eliminare o nascondere le app che non mi interessanto e questo credo si possa fare solo con il root (credo con appa appoosite)
allora credo che dovrò fare entrambi
-
@dieguccio, dato che il link di download dello zip per il root non è più funzionante, che ne dici di sostituirlo con questo? update
;)
-
Quote:
NiloGlock
@
dieguccio, dato che il link di download dello zip per il root non è più funzionante, che ne dici di sostituirlo con questo?
update
;)
mi fido di te @NiloGlock
se dici che va bene, lo faccio senza problemi
-
Ragazzi ho un dubbio che mi assale.
Facendo il ROOT perdo tutti i dati del telefono (es. rubrica, registro chiamate, foto, documenti, app scaricate, ecc)?
-
Quote:
Dreadlock
Ragazzi ho un dubbio che mi assale.
Facendo il ROOT perdo tutti i dati del telefono (es. rubrica, registro chiamate, foto, documenti, app scaricate, ecc)?
Assolutamente no, al riavvio ti ritroverai con un app in più (SuperUser) e con i permessi del caso, non perderai alcun dato utente. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Assolutamente no, al riavvio ti ritroverai con un app in più (SuperUser) e con i permessi del caso, non perderai alcun dato utente. ;)
ok, perfetto. Grazie
-
Quote:
NiloGlock
@
dieguccio, dato che il link di download dello zip per il root non è più funzionante, che ne dici di sostituirlo con questo?
update
;)
raga, ma scaricando questo poi il procedimento scritto nel primo post è ancora valido oppure cambia qualcosa?
quindi a quanto ho capito con questo root(è il primo step per mooddare il telefono) posso anche solo eliminare le app. del mood stock che non mi servono? magari così riesco a velocizzare un po' il telefono? tutto il procedimento per il mood mi sembra tropo complicato e non vorrei fare casini. soprattutto perchè essendo all'estero ho necessità di utilizzare il telefono. non vorrei bloccarlo o fare casini che me lo mandino fuori uso :/
-
Quote:
frafra87
raga, ma scaricando questo poi il procedimento scritto nel primo post è ancora valido oppure cambia qualcosa?
quindi a quanto ho capito con questo root(è il primo step per mooddare il telefono) posso anche solo eliminare le app. del mood stock che non mi servono? magari così riesco a velocizzare un po' il telefono? tutto il procedimento per il mood mi sembra tropo complicato e non vorrei fare casini. soprattutto perchè essendo all'estero ho necessità di utilizzare il telefono. non vorrei bloccarlo o fare casini che me lo mandino fuori uso :/
Sempre valido ;)
Si, puoi disinstallare le app che non usi con Link2SD
-
Quote:
NiloGlock
Sempre valido ;)
Si, puoi disinstallare le app che non usi con Link2SD
ti ringrazio.
ma il file che ho scaricato su pc, ora lo passo col bluetooth sullo smartphone(così com'è.. formato zip. o devo estrarre i file e metterli poi nel telefono? perchè qualcuno diceva nei primi post che bisognava estrarre :/