R: [GUIDA] eseguire root e unroot samsung galaxy w
Quote:
Originariamente inviato da
Ketto97
Ragazzi ma col root posso passare i file apk che io ho installati sul wonder che pero non ho salvato?
Ad esempio le app installate dal google play.
Nella cartella system. Con la Cyanogenmod potevo farlo.
Lo chiedo perché ho amici che non hanno il wifi e le app me le passo io ma negli passo quelli che io.
Inoltre ho l'ultimo firmware finlandese XXLMD e la procedura di root quale é corretta.
Devi avere il root per fare questo. La procedura funzionante è quella da recovery..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Originariamente inviato da
tecninan
Il root lo devi fare prima di installare la CWM. Non so se ci sono altri modi, altrimenti devi flashare la rom con odin, fare il root e poi installare la CWM.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ma da recovery stock posso caricare il file update.zip per il root?
Non era prerogativa della recovery CWM?
Allora posso provare a reistallare la recovery stock e rifare il root!
Inviato con Tapatalk
Domanda sul Root del Wonder
Non sono riuscito a trovare argomentazioni in merito ma una volta eseguito il Root sul wonder quali sono le operazioni che si possono eseguire?!?!
mi spiego meglio ad ora ho notato la presenza dell'app Superuser che non so però come caspio funzioni :'(
inoltre vorrei sapere se avendo eseguito il root posso già rendere più veloce il mio telefono e se si come se smanettando con questo superuser o dovendo fare altre operazioni...
poi vorrei chiedere anche altre cose tipo come istallare una rom nuova, sto cercando nelle discussioni ma mi serve proprio una cosina passo passo io sono troppo nabbo :D
un ringraziamento a tutti coloro che mi aiuteranno
Trovi tutto nella guida che hai seguito per fare il root, la procedura è la stessa, cambia solo il file da caricare tramite recovery.
Edit: Perchè vuoi togliere il root? Non da alcun fastidio :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2