Ragazzi a me non mi roota il cell ho il 2.3.6...forse devo togliere la micro sd?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non mi roota il cell ho il 2.3.6...forse devo togliere la micro sd?
Nemmeno io ci sono riuscita con la procedura descritta nel primo post, devo provare quella tramite recovery...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prego. :-)
Io non riesco nemmeno con la recovery , metto il file nella sd card e poi non riesco a trovarlo boh
Provo io, poi ti faccio sapere ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi... non esiste cosa più facile... collegate il cell al computer col cavo usb, quindi viene visto come pen drive, a questo punto mettiamo il file nella cartella principale del telefono, cioè nella partizione da 1,70 GB, non nella micro SUB che abbiamo aggiunto noi. Partiamo in recovery mode tenendo premuti i tasti bla bla bla... con le frecce del volume andiamo su "install from sd card" una cosa del genere... quindi premiamo il tasto "home" per entrare, poi dobbiamo scorrere fino al file update.zip e premere "home". Ci mette meno di 5 secondi. A questo punto ci ritroviamo nella schermata di prima dove troviamo "reboot now" quindi lo selezioniamo sempre con le freccette del volume (se non è già selezionato) e premiamo di nuovo "home" a questo punto il cell si riavvia ed il gioco è fatto...
Un thanks se sono stato chiaro...
Ahhhh ora ho capito io mettevo il file nella micro sd che ho aggiunto io...grazie mille :) thanks meritato
io ho seguito il primo metodo...è andato tutto a buon fine, il telefono si è riavviato dopo la procedura, il pc mi diceva che tutto era andato bene...il telefono funziona solo che non ho superuser installato, qualcuno sa dirmi perchè?? premetto che prima di eseguire il root non ho smanettato con il cell o cose varie, il telefono è praticamente nuovo
Il primo metodo nemmeno a me ha funzionato. Netti il file update.zip nella root del telefono, quella da 1,7 GB, poi vai nella recovery, scegli la voce install from SD card, scorri fino al file che hai messo sulla memoria del telefono e premi home. Dopo invece scegli reboot now e il telefono si riavvia con root eseguito e con superuser installato.
Inviato dal mio GT-I8150
si ho provato in modalita recovery ed è andato al primo colpo..bene