'sera a tutti...
Ho appena rootato il mio W. 2.3.6 XXLA2 con la modalità recovery. Totale dell'operazione: 30 secondi
un grazie a Fender90 e a Spino1970 per la dettagliata descrizione
'sera a tutti...
Ho appena rootato il mio W. 2.3.6 XXLA2 con la modalità recovery. Totale dell'operazione: 30 secondi
un grazie a Fender90 e a Spino1970 per la dettagliata descrizione
ciao tecninan tu che versione di android avevi ?? la 2.3.6 ?
Si, la 2.3.6 ed è andato tutto liscio con la modalità recovery. Perché?
Inviato dal mio GT-I8150
perche ho apena fatto pure io)) dopo che ti ho scritto. tutto bene.
una domanda . come faccio a bloccare l'avvio dei programmi di base quelli che ti mettono con il software originale ?? qualche consiglio ?
Quelli che proprio non ti servono li puoi anche cancellaredai un occhiata alla discussione (nella sezione in rilievo) su quello che si può cancellare e qll che non si può
se invece vuoi solo congelare (bloccare) le app usa titanium backup![]()
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
Mediacom SmartPad 810c
- Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra
ma se li cancello poi non e che per la garanzia se faccio unroot mi rompono pe scattole ?
Io le ho congelate usando Gemini app manager. Domanda: ma con titanium backup posso congelare con la versione free?
Inviato dal mio GT-I8150
congelare significa Blocca ?? perche ho provato e non ci sono riuscito ne con uno ne con altro in versione freee
Su gemini c'è scritto blocca, che alla fine serve a congelare.
Inviato dal mio GT-I8150
ok fatto!! con gemini riesco con titanium solo se lo compro. il bello del root pero lo vedo nella memoria e nella batteria cavoli. la ram rimane sempre libera mentre la batteria sembra che non si esaurisce piu in fretta come prima. probabilmente essendo root smette di funzionare magari la routine di controllo dei permessi e quindi un processo in meno :P