Visualizzazione stampabile
-
ho fatto vari tentativi ma non riesco a fare il root
Quote:
---------------------------------------------------------------
Easy rooting toolkit (v3.0)
created by DooMLoRD
using exploit zergRush (Revolutionary Team)
Credits go to all those involved in making this possible!
---------------------------------------------------------------[*] This script will:
(1) root ur device using latest zergRush exploit (16 Nov)
(2) install Busybox (1.18.4)
(3) install SU files (binary: 3.0.3 and apk: 3.0.6)[*] Before u begin:
(1) make sure u have installed adb drivers for ur device
(2) enable "USB DEBUGGING"
from (Menu\Settings\Applications\Development)
(3) enable "UNKNOWN SOURCES"
from (Menu\Settings\Applications)
(4) [OPTIONAL] increase screen timeout to 10 minutes
(5) connect USB cable to PHONE and then connect to PC
(6) skip "PC Companion Software" prompt on device
---------------------------------------------------------------
CONFIRM ALL THE ABOVE THEN
Premere un tasto per continuare . . .
--- STARTING ----
--- WAITING FOR DEVICE
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
--- cleaning
rm failed for *, No such file or directory
--- pushing zergRush"
22 KB/s (23056 bytes in 1.000s)
--- correcting permissions
--- executing zergRush
[**] Zerg rush - Android 2.2/2.3 local root
[**] (C) 2011 Revolutionary. All rights reserved.
[**] Parts of code from Gingerbreak, (C) 2010-2011 The Android Exploid Crew.
[+] Found a GingerBread ! 0x00029118
[+] Found a Samsung, running Samsung mode[*] Scooting ...[*] Sleeping a bit (~40s)...[*] Waking ![*] Sending 149 zerglings ...[*] Sleeping a bit (~40s)...[*] Waking ![*] Sending 189 zerglings ...
[-] Hellions with BLUE flames !
--- WAITING FOR DEVICE TO RECONNECT
if it gets stuck over here for a long time then try:
disconnect usb cable and reconnect it
toggle "USB DEBUGGING" (first disable it then enable it)
--- DEVICE FOUND
--- pushing busybox
2099 KB/s (1075144 bytes in 0.500s)
--- remounting /system
mount: permission denied (are you root?)
--- copying busybox to /system/xbin/
/system/xbin/busybox: cannot open for write: Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
--- installing busybox
/system/xbin/busybox: not found
--- pushing SU binary
failed to copy 'files\su' to '/system/bin/su': Read-only file system
--- correcting ownership
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/bin/su: No such file or directory
--- correcting symlinks
rm failed for /system/xbin/su, Read-only file system
link failed Read-only file system
--- pushing Superuser app
failed to copy 'files\Superuser.apk' to '/system/app/./Superuser.apk': Read-only
file system
--- cleaning
--- rebooting
ALL DONE!!!
Premere un tasto per continuare . . .
-
Comunque in questo post c'è scritto come fare il root con la versione 2.3.6... se vai nelle prime pagine c'è un file da scaricare che si chiama update.zip lo devi copiare della memoria del cellulare, far partire in modalità recovery e far partire quel file. Se vai qualche pagina indietro l'ho spiegato facile facile. Facci sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecninan
Comunque in questo post c'è scritto come fare il root con la versione 2.3.6... se vai nelle prime pagine c'è un file da scaricare che si chiama update.zip lo devi copiare della memoria del cellulare, far partire in modalità recovery e far partire quel file. Se vai qualche pagina indietro l'ho spiegato facile facile. Facci sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
ma il metodo che ho seguito io che si trova nel post in prima pagina non è compatibile con la 2.3.6??
-
No. Funziona solo quello col file update.zip. A me faceva come te e mi faceva solo il riavvio alla fine, ma senza root.
Inviato dal mio GT-I8150
-
ok, ho rootato tramite script (android 2.3.5) ed è andato tutto a posto. Pochi giorni fa ho avuto la necessità di fare l'unroot (sempre con script) e devo dire che ha funzionato tutto bene. Purtroppo eseguendo nuovamente il root dallo script risulta che è impossibile rootare, qualcuno sa aiutarmi?
ps: titanium backup mi ha fatto sostituire dei file (non ricordo) può dipendere da questo?
-
Quote:
OrangePixel
ok, ho rootato tramite script (android 2.3.5) ed è andato tutto a posto. Pochi giorni fa ho avuto la necessità di fare l'unroot (sempre con script) e devo dire che ha funzionato tutto bene. Purtroppo eseguendo nuovamente il root dallo script risulta che è impossibile rootare, qualcuno sa aiutarmi?
ps: titanium backup mi ha fatto sostituire dei file (non ricordo) può dipendere da questo?
Problema risolto con un ripristino e di nuovo root con script ;)
-
scusate la domanda banale ma per avere la recovery bisongna già avere il cell rootato e allora come è possibile fare un root da recovery tramite il file udate non l'ho capito... :\
ho provato il root con il file script ma nn và...ho una versione 2.3.6 con kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2 qualcuno può aiutarmi???
-
Quote:
Raziel_86
scusate la domanda banale ma per avere la recovery bisongna già avere il cell rootato e allora come è possibile fare un root da recovery tramite il file udate non l'ho capito... :\
ho provato il root con il file script ma nn và...ho una versione 2.3.6 con kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2 qualcuno può aiutarmi???
Lo script non funziona sui firmware recenti. Il root lo puoi fare tramite recovery: scarichi il file che trovi al primo post, ma lo metti nella sd interna, spegni il telefono e lo accendi in recovery (quella che il telefono possiede già di base) premendo tasto accensione volume su e tasto home una volta comparsa la scritta samsung devi lasciare solo il tasto accensione. Ti compare la recovery fai install. Zip cerchi il file che hai messo e lo flashi. Infine fai reboot e il telefono si riaccende solo, ma ora avrai il telefono rootato... Tutto è spiegato anche nel primo post... Spero di essere stato utile.
Posted by Josh
-
Io ho fatto il root al w di una mia amica tramite l'update zip per farle bloccare le app cn titanium. Qualora volesse aggiornare tramite ota (per i futuri aggiornamenti) deve prima fare l unroot o puó aggiornare tranquillamente? Ovviamente credo poi perderá i permessi...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 Beta-5
-
Se aggiornerai via Ota non c'è bisogno dell'unroot quindi vai pure tranquillo, inoltre via Ota i premessi non vengono persi! ;)