Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per la risposta. Ho installato poi titanium backup e.mo chiedeva di sostituire alcuni file per avere il pieno accesso al programma e ho dato l'ok.. Cambia qualcosa.dovessi unrootare o aggiornare il tel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 Beta-5
-
fatto il rootttttttttttt finalmenteeeeeeeeeee...pero nelle applicazion mi e apparso un applicazione superuser...sarebbe???
-
ho trovato forse un acquirente..a quanto mi consigliate di venderlo (minimo) questo wonder?
il tipo mi dice che mi fa sapere quanto mi da (io pero devo decidere se accettare o no, ovviamente), e mi dice di lasciarglielo rootato.
io vorrei ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica, non rischio a farlo dalle impostazioni, perche rootato? o si brikka?
ovviamente prima rimnuoverei la mem card
-
ops non mi visualizza le due memorie...come faccio ora non trovo piu la cartella backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
ho trovato forse un acquirente..a quanto mi consigliate di venderlo (minimo) questo wonder?
il tipo mi dice che mi fa sapere quanto mi da (io pero devo decidere se accettare o no, ovviamente), e mi dice di lasciarglielo rootato.
io vorrei ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica, non rischio a farlo dalle impostazioni, perche rootato? o si brikka?
ovviamente prima rimnuoverei la mem card
help :( alla fine il tipo mi da 250 fr, spero non mi stia fottendo, mi ha detto di lasciargli il root ma di pulire tutto..
che dite? come devo fare?
consigli?
-
grazie per la guida! root effettuato in 2 minuti ;)
l'unico suggerimento che posso dare č che si potrebbe specificare, nel punto 1, come e dove copiare il file update.zip, giusto per aiutare ancora di pių gli utenti alle prime armi.
ciao!
-
perchč a me non entra in modalita recovery??
il telefono si accende e basta O.o
-
Recovery stock? Puoi descrivere la procedura che adotti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Recovery stock? Puoi descrivere la procedura che adotti?
voglio avere i permessi root per la prima volta.
quando provo a fare il telefono si accende
-
Quando provi a fare cosa? Se mi descrivi bene cosa fai possiamo cercare di capire cosa non va.