quando premo tasto su+accensione+home si accende e io voglio farlo andare in modalita recovery per rootare il telefono
Visualizzazione stampabile
Nella root, ovvero fuori da qualsiasi cartella.
ok fatto
grazie
Ragazzi ma il root col file update.zip vi funziona anche sotto CWM? io ho rootato varie volte sempre con lo stesso file ma sempre con la recovery stock ed č andato sempre tutto liscio... ne sapete qualcosa? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I8150
La prossima volta lo farņ :-) ho riflashato la stock slovacca e poi rootato di nuovo prima di mettere la CWM altrimenti non posso installare di nuovo lo script...
Inviato dal mio GT-I8150
Salve ragazzi!!!
Ho preso da due giorni galaxy wonder i8150, ho installato il navigatore sygic 11.2, con sorpresa mi ha installato la cartella Aura nella memoria di massa e non sulla sd card, ho letto un post che bisogna fare una procedura per invertire la memoria di massa con quella della sd.
Vengo al dunque, mi chiedevo se facendo il root con la procedura che voi date in questo post, vado a perdere tutte mappe installate sulla memoria di massa? il salvataggio dei dati e possibile farlo prima del root e con quale app lo poso fare?
Grazie per ogni risposta!