Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecninan
I wipe nell'indice di sezione c'é scritto tutto. Se non sbaglio c'è wipe cache che serve solo ad eliminare la cache dei programmi, wipe data serve ad eliminare tutti i programmi che ovviamente stanno nella cartella data. Il root è la modifica del sistema operativo x abilitare i permessi di amministratore e si perde solo se si flasha una rom stock o una versione non rootata.
Inviato dal mio GT-I8150
tipo una rom originale samsung?
-
Si. Io non ho mai flashato rom diverse ma sono passato all'l'ultima versione Europa, poi ritornato alla vecchia e poi di nuovo all'l'ultima. Ogni volta ho dovuto rootare di nuovo.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
pasquale9620
Ma se faccio tutti i wipe il telefono farà l'unroot da solo o sarà comunque rootato il cell?
Sarà sempre rootato..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Sarà sempre rootato..
No perche non riesco a fare l'unroot.
Se dovesse uscire un eventuale aggiornamento su kies e collego il cell rootato succede qualcosao comunque mi fa l'aggiornamento?
-
Basta flashare una rom originale ITV (cioè italiana) quindi perdi root e recovery modificata se ce l'hai.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
tecninan
Basta flashare una rom originale ITV (cioè italiana) quindi perdi root e recovery modificata se ce l'hai.
Inviato dal mio GT-I8150
faccio i wipe o flasho e basta?
-
I wipe sono sempre consigliati, però perdi tutto quello che hai. Se non li fai va bene lo stesso se non proviene da una rom completamente diversa. Io ho flashato un paio di volte ieri senza fare wipe e va tutto bene!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
tecninan
I wipe sono sempre consigliati, però perdi tutto quello che hai. Se non li fai va bene lo stesso se non proviene da una rom completamente diversa. Io ho flashato un paio di volte ieri senza fare wipe e va tutto bene!
Inviato dal mio GT-I8150
un'altra cosa va bene qualsiasi file ancora.ops che trovo in rete?? perchè risultano off e l'ho scaricato su un sito straniero
-
Questo non lo so. Io l'ho scaricato che c'era scritto Galaxy w meglio non rischiare ed aspettare qualcuno che posta un link
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
pasquale9620
un'altra cosa va bene qualsiasi file ancora.ops che trovo in rete?? perchè risultano off e l'ho scaricato su un sito straniero
Ti ho postato ieri il file: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1412308