OTA over to air, nel senso che basta connettere il telefono ad una rete WiFi, poi andare nelle impostazioni, informazioni dispositivo e aggiorna.
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
OTA over to air, nel senso che basta connettere il telefono ad una rete WiFi, poi andare nelle impostazioni, informazioni dispositivo e aggiorna.
Inviato dal mio GT-I8150
aaaaah! Trovarlo mo il wifi!!! :(
Comunque, almeno nel nome del file, in quello che ho scaricato non vedo nessun ITV :(
Scusate ma perchè in odin non mi si accende il pulsante PDA? In tutte le guide i pulsanti sono tutti funzionanti e a me soli il primo:(
Lo so che forse non è intelligentissima come domanda ma magari chissá quante cose mi devo "studiare" ancora, quando magari anchi giá lo sa bastano 3 parole x spiegarlo...e intanto sto senza telefono da 3giorni :(
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Xchè sta selezionata la casella one package, cioè pacchetto intero, serve x caricare una rom che contiene già tutto. Se invece devi cambiare solo la recovery devi selezionare solo il file nella sezione "ancora.ops" e PDA
Inviato dal mio GT-I8150
vabbè scusami non era scema fino a questo punto la domanda, 2 post fa ho scritto che devo flashare tutto il fw non la recovery
Scusate ma io penso di aver rootato il wonder senza problemi ma non ho letto il messaggio che superuser da all'inizio; penso non sia niente di grave ma vorrei avere una sicurezza in più
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Non avevo letto nei post prima. Comunque puoi caricare il file anche su one package se il pulsante è cliccabile
Inviato dal mio GT-I8150
Raga ho un dubbio. Il file Update.zip va inserito nella memoria interna senza scompattarlo?
Una volta fatto questo, posso continuare la procedura staccando il device dal pc?