Ragazzi è uscito un modo di fare il root anche avendo già la clockworkmod o la rz recovery???
Ecco il mio problema.. :
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-leggete.html
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscito un modo di fare il root anche avendo già la clockworkmod o la rz recovery???
Ecco il mio problema.. :
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-leggete.html
Fatto il root e istallata la recovery CWM con ODIN.
Se ora volessi riportare tutto originale dovrei:
- ripristinare la recovery stock con ODIN (ma dove piglio la recovery stock) o c'è qualche altro modo?!?
- eseguire l'unroot da recovery stock (e il file unroot.zip l'ho trovato nel 3D)
E' corretto?
Ci sono altri modi di procedere oltre ai sopraccitati?
L'ultimo firmware è il 2.3.6, per scaricarlo ti basta scaricare il programma Samsung Kies da interne, installarlo , poi collegare il galaxy w tramite usb al pc e verrà visto dal Kies come dispositivo. Ti verrà detto che versione di firmware hai installata e se non è l'ultima ti verrà chiesto se vuoi aggiornare.
Per la tua seconda richiesta, sul forum non è visto di buon occhio la pirateria ma ciò non mi vieta di risponderti semplicemente: cerca su google ''come scaricare applicazioni craccate su android'', non ti ho detto nulla di nuovo, ti basta usare l'onnisciente GOOGLE e saprai sempre tutto.
ho eseguito il root...volevo sapere se per caso esce un aggiornamento con kies sarà possibile installarlo...cosa posso fare ora che è rottato?ho tolto già i banner
Potresti installare lo script che ottimizza la memoria RAM facendo andare il nostro wonder molto più veloce. Puoi installare la recovery modificata x farti un backup totale del telefono x sicurezza. X ritornare allo stato originale puoi flashare una rom originale italiana che si trova in giro e riportare tutto allo stato originale, quindi fare l'aggiornamento tramite kies, però aspetta seduto che esce l'aggiornamento via kies... potresti stancarti parecchio!!!
Inviato dal mio GT-I8150
quello che non ho capito è...avendo rootato posso aggiornare con kies?
ciao, mi interesserebbe sapere se una volta rottato il cellulare è possibile utilizzarlo normalmente come si utilizzava prima, o devo cambiare rom?
scusami se è una domanda stupida, ma ci capisco poco!!!
Scusate ma posso applicare lo stesso root ad un...GT I5800??
AIUTO sto riflashando con ODIN il firmware originale ma mi si è bloccato!! c'è scritto PASS in blu pero i minuti sono fermi a 4:28 e la linea verde di avanzamento è a metà! che devo fare?