Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Scusate ma posso applicare lo stesso root ad un...GT I5800??
No, devi guardare il file per il I5800
-
Quote:
MattiaIII
AIUTO sto riflashando con ODIN il firmware originale ma mi si è bloccato!! c'è scritto PASS in blu pero i minuti sono fermi a 4:28 e la linea verde di avanzamento è a metà! che devo fare?
Riavvia in download e riflasha, con one-package e 300 secondi impostati
-
Quote:
marco777
Riavvia in download e riflasha, con one-package e 300 secondi impostati
gia fatto ma niente.. perche praticamente avevo la CWM e volevo tornare alla stock recovery.. allora con ODIN l'ho flashata ma non mi funzionava mi diceva che non c'era nessuna recovery allora ho provato a riflashare il firmware ma mi faceva quel problema! adesso sto rimettendo la CMW... come faccio a rimettere la stock recovery?
-
Quote:
MattiaIII
gia fatto ma niente.. perche praticamente avevo la CWM e volevo tornare alla stock recovery.. allora con ODIN l'ho flashata ma non mi funzionava mi diceva che non c'era nessuna recovery allora ho provato a riflashare il firmware ma mi faceva quel problema! adesso sto rimettendo la CMW... come faccio a rimettere la stock recovery?
Con questa guida che ho creato io!
-
si l'avevo vista pero il mio cell non è rootato.. ho solo installato la CMW e qualche firmware ma quando ad esempio faccio partire titanium backup mi dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
MattiaIII
si l'avevo vista pero il mio cell non è rootato.. ho solo installato la CMW e qualche firmware ma quando ad esempio faccio partire titanium backup mi dice che non ho i permessi di root
Riprova a flashare una rom stock con odin... non rimane altro... oppure fai il root con doomlord...
-
fatto tutto! ora il mio galaxy w è ruttato :) ho installando titanium backup e setCPU... avete qualche altra app utile da indicarmi? oppure qualcosa che posso fare con il cell rootato? grazie mille!!
-
Quote:
MattiaIII
fatto tutto! ora il mio galaxy w è ruttato :) ho installando titanium backup e setCPU... avete qualche altra app utile da indicarmi? oppure qualcosa che posso fare con il cell rootato? grazie mille!!
ROM toolbox, fa qualsiasi cosa possibile e immaginabile con il root (però sappi che non funziona il cambio di bootanimation)
-
ragazzi come mai mi da fallimento ho gia installato la recovery cmw ora com devo procedere a fare il root??
-
ragazzi è possibile fare un backuo da recovery e salvarlo sul pc oltre che sullamemory card???