Visualizzazione stampabile
-
Sicuro di aver installato i driver ADB? Prova a connettere il telefono prima con Kies, lasciagli installare i driver, poi attiva il debug USB e fagli fare quello che deve, infine riprova il rooting.
Se ancora non va vai su Kies, fai risoluzione problemi di connessione così ti disinstalla e reinstalla i driver e riprova daccapo...
-
Come si scaricano i driver ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Si installano automaticamente quando attacchi il telefono con Kies
-
e come me ne accorgo???' ma dite kies air con la wireless?
-
No no, non Kies Air!
Samsung Kies, questo cellulare software e manuali SAMSUNG
Te ne accorgi perchè Windows fa la solita installazione dei driver :)
-
ciao fender! ascolta te sai come aggiornare i file plug and play? perche quando collego il cell al pc mi viene fuori la finestra "guida all'installazione nuovo hardware" e poi mi da errore e non mi fa installare i driver del cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaIII
ciao fender! ascolta te sai come aggiornare i file plug and play? perche quando collego il cell al pc mi viene fuori la finestra "guida all'installazione nuovo hardware" e poi mi da errore e non mi fa installare i driver del cell
Installa prima Kies dal link che ho messo sopra, e poi attacca il cellulare al pc quando te lo chiede lui con la connessione guidata. Fammi sapere se funziona!
-
il fatto è questo.. io ho fatto il root, dopo di che il cell ha iniziato a fare il riavvio ciclico e da recovery non riuscivo far niente.. allora con ODIN ho reinstallato il firmware e ora mi funziona. la mia paura è che aggiornandolo con kies (perche dal cell non me lo fa aggiornare) torni a fare riavvio ciclico e da questo pc non posso reinstallare con odin perche non mi legge il cell dato che non riesco ad installare i driver del cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaIII
il fatto è questo.. io ho fatto il root, dopo di che il cell ha iniziato a fare il riavvio ciclico e da recovery non riuscivo far niente.. allora con ODIN ho reinstallato il firmware e ora mi funziona. la mia paura è che aggiornandolo con kies (perche dal cell non me lo fa aggiornare) torni a fare riavvio ciclico e da questo pc non posso reinstallare con odin perche non mi legge il cell dato che non riesco ad installare i driver del cell
Che versione hai flahsato? 2.3.5?
-
prima avevo la 2.3.6 originale.. poi il firmware che ho installato successivamente era la 2.3.5 si