Visualizzazione stampabile
-
No..non si cancella niente,puoi andare tranquillo..cmq anke quello della mia regazza ha dato gli stessi problemi dal primo giorno..e sono riuscito a risolvere cambiando direttamente il firmware, e ora è da un mese ke non da problemi..
Se non riesci a risolvere e vuoi cambiare anke tu il firmware che ho messo è questo:LM8. lo trovi tranquillamente nel forum
-
Grazie ancora ragazzi. e gia stato aggiornato al 2.3.6 gingerbraead, lm8 cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
svarionello
Grazie ancora ragazzi. e gia stato aggiornato al 2.3.6 gingerbraead, lm8 cosa sarebbe?
Esattamente sarebbe XXLM8.
É l'ultimo aggiornamento stock uscito per il W.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho provato a verificare l'esistenza di aggiornamenti prima di rottare il Galaxy W di mia moglie, ma risultano non essercene anche se la versione android è la 2.3.6, build GINGERBREAD.XXLA2 e non XXLM8. Devo cercare gli aggiornamenti tramite kies per trovare la XXLM8?
-
No perché ogni aggiornamento è ufficiale solo in una nazione
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Ciao ragazzi,
stavo cercando di rootare il mio W ma ho un problema: non riesco ad accedere alla recovery.
quando arrivo alla schermata con l'androide verde e premo il tasto soft touch delle opzioni mi viene fuori una schermata che dice che l'accesso a una cartella è negato, e il telefono si riavvia.
Ho visto che un utente ha avuto un problema del genere e ha dovuto sostituire il telefono.... secondo voi c'è un modo alternativo per risolvere la cosa?
grazie,
giacomo
ps: ovviamente, siccome non riesco nemmeno a fare il root, il telefono è tutto originale :)
-
Quindi sono "a posto così" e posso procedere con il root?
Inviato dal mio Galaxy S3 Foxhound modded con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
Si, tranquilla mente
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Quote:
molochgrifone
molochgrifone ti ho mandato un mes privato..non so perchè ma nel forum non mi pubblica gli URL
-
Quote:
Geims83
Ciao ragazzi,
stavo cercando di rootare il mio W ma ho un problema: non riesco ad accedere alla recovery.
quando arrivo alla schermata con l'androide verde e premo il tasto soft touch delle opzioni mi viene fuori una schermata che dice che l'accesso a una cartella è negato, e il telefono si riavvia.
Ho visto che un utente ha avuto un problema del genere e ha dovuto sostituire il telefono.... secondo voi c'è un modo alternativo per risolvere la cosa?
grazie,
giacomo
ps: ovviamente, siccome non riesco nemmeno a fare il root, il telefono è tutto originale :)
Ho il suo stesso problema, help!
Quote:
luigimak
molochgrifone ti ho mandato un mes privato..non so perchè ma nel forum non mi pubblica gli URL
Ok ricevuto, grazie :-)