Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ancora ma istallando la rom si perde qualche dato o applicazione? il problema principale e questo c'e una marea di appunti su calendari ecc ecc. e non vorrei prorpio cancellargli tutto. mia sorella mi prenderebbe dai capelli. :-)
-
la rom si, ma quuesto è solo il root e non perdi niente..
-
avevo capito che prima dovevo provare ad installare la XXLM8 che se non erro e una rom, e solo dopo se avrei avuto altri problemi fare la root. spero di aver capito bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geims83
Ciao ragazzi,
stavo cercando di rootare il mio W ma ho un problema: non riesco ad accedere alla recovery.
quando arrivo alla schermata con l'androide verde e premo il tasto soft touch delle opzioni mi viene fuori una schermata che dice che l'accesso a una cartella è negato, e il telefono si riavvia.
Ho visto che un utente ha avuto un problema del genere e ha dovuto sostituire il telefono.... secondo voi c'è un modo alternativo per risolvere la cosa?
grazie,
giacomo
ps: ovviamente, siccome non riesco nemmeno a fare il root, il telefono è tutto originale :)
Quote:
molochgrifone
Ho il suo stesso problema, help!
Ciao, nessuno conosce la soluzione a questo problema?
-
Quote:
molochgrifone
Ciao, nessuno conosce la soluzione a questo problema?
ciao,
ieri ci ho riprovato un paio di volte, e ho notato che il problema me lo da quando è collegato al caricabatteria.... se provo ad accedere alla recovery a telefono scollegato va.
in bocca al lupo!
-
A me invece lo dava anche da scollegato dal carica.... Altre idee? :confused:
Inviato dal mio Galaxy S3 Foxhound modded con Tapatalk 2
-
Quote:
svarionello
avevo capito che prima dovevo provare ad installare la XXLM8 che se non erro e una rom, e solo dopo se avrei avuto altri problemi fare la root. spero di aver capito bene
penso sia una baseband aggiornata.. non una rom.. prova a rileggerti dove hai capito di fare questa cosa ;)
-
scusate non ho capito una cosa.. con quale dei due metodi è eseguibile l'UNROOT e con quale no?
-
Nicola tu non hai l's plus??
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
si ma la morosa ha il wonder da ieri ^^