Non ho capito, hai aperto un tgread con un problema, l'hai risolto?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho capito, hai aperto un tgread con un problema, l'hai risolto?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da IceBlack
Hai provato a scaricare il file da PC e poi copiarlo sul telefono?
Inviato dal mio GT-I8150 CM9
Quote:
Se non sbaglio č ben specificato che con gli ultimi firmware il metodo via script non funziona......
mastrolino ho provato ! sul pc non va! e sul cell se mi scaricasse il file sarei gia riuscito a farlo ... non mi sapete dare una soluzione per come scaricare questo file zip senza errore?... ho provato anche a ripristinarlo ma nulla ...
e dove lo devo mettere il file?
Quote:
Comunque se spiegassi un po meglio le operazioni che fai sarebbe anche pių di aiuto...
Scarica il file da PC, lo copi sul telefono sulla sd interna e dopo da recovery lo flashi...
- Scarica il file con il pc
-Togli la SD dal telefono
-Collega il telefono al pc e salva il file nella directory superiore della memoria del telefono che vedi in risorse del computer del pc
spegni il telefono
-Premi Vol+ HOME e POWER contemporaneamente e tienili premumuti
-Appena compare la scritta SAMSUNG lascia il tasto POWER
-Quando compare l'androide lascia anche gli altri e premi il tasto a sinistra del tasto HOME .Con il tasto Vol + e - puoi scorrere la lista che compare, scegli Apply update from SDcard
-Seleziona il file zip e premi il tasto home
-Quando ha finito si riavvia ( non ne sono sicuro :o , mi sfugge ora , comunque casomai scegli reboot ) ed hai fatto.
Dopo ti troverai SuperUser tra le applicazioni installate.
.
Domani ci provo e ti faccio sapere se mi funziona grazie anticipatamente perche sei l unico che me l ha spiegato per bene !
tutto risolto grazie giulore65