Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
1.non ricordo il link :D
2.se le app non sono vitali le puoi anche cancellare(fai un backup per sicurezza)
3.lo script l'ho messo nel cel della mia ragazza e devo dire che il cel è molto fluido..te lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta e per la velocità!!
Dato che l'hai installato, ne approfitto:
1. è facile la procedura?(calcola che solo alle mie prime "moddate")!!!:-[
2. non capisco bene il significato dell' "integrazione": vuol dire che senza si dovrebbe riavviare ogni volta,giusto?
-
1. si se segui la guida e fai i passaggi tale e quali a come sono scritti, non avrai problemi
2.in questo caso vuol dire che se scarichi il file opzionale (che trovi nella guida) puoi evitare di fare alcuni passaggi..te lo consiglio così sei sicuro di non sbagliare (sennò fai tutti i passaggi, è uguale comunque)
cmq lo scrips ti aiuta a gestire meglio la "piccola" ram del wonder e evitare anke quei fastidiosi riavvii
-
salve a tutti sono nuovo del forum.. e del mod.. vorrei eseguire un root.. ho scaricato il file zip sul pc.. ora che devo fare? devo metterlo sulla sd card del telefono o c'è un programma per metterlo sul telefono..? non so
-
Quote:
sachalink
salve a tutti sono nuovo del forum.. e del mod.. vorrei eseguire un root.. ho scaricato il file zip sul pc.. ora che devo fare? devo metterlo sulla sd card del telefono o c'è un programma per metterlo sul telefono..? non so
collega il telefono al computer e trasferisci i file...
-
Quote:
fratoff91
collega il telefono al computer e trasferisci i file...
sto scaricando dal browser del telefono così faccio prima.. ok riuscito ;)
help: mi dice E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 2)
Installation aborted
-
Quote:
sachalink
sto scaricando dal browser del telefono così faccio prima.. ok riuscito ;)
help: mi dice E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 2)
Installation aborted
che file hai usato?
-
Quote:
fratoff91
che file hai usato?
quello in prima pagina del topic
-
forse si è corrotto nel trasferimento... prova un altro metodo.. chessò,metterlo su dropbox e poi scaricarlo sul telefono...
-
Quote:
luigimak
Non va. Ho scaricato questo allegato e messo nella memoria del telefono, da spento tasto volume su+ ok+ tasto accensione esattamente come ho fatto la prima volta per rootarlo, poi scelgo installa file zip dò ok ma a quanto ho capito non riesce ad accedere alla cartella system. Ho sbagliato qualche passaggio?
-
Quote:
onthejob
Non va. Ho scaricato questo allegato e messo nella memoria del telefono, da spento tasto volume su+ ok+ tasto accensione esattamente come ho fatto la prima volta per rootarlo, poi scelgo installa file zip dò ok ma a quanto ho capito non riesce ad accedere alla cartella system. Ho sbagliato qualche passaggio?
prova con questo file.. non ho mai utilizzato l'altro ma questo finora ha funzionato..