Oh finalmente, grazie! Infatti era questo il file giusto e non l'altro. Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Oh finalmente, grazie! Infatti era questo il file giusto e non l'altro. Grazie mille
Scusate ragazzi ma se il telefono è tutto stock, possiede già una propria recovery per poterlo rootare tramite il primo sistema descritto?
Ok, scusate la domanda da nabbo! Domani prendo il wonder a mio fratello e siccome si trova in ospedale vorrei farglielo trovare con i root e una bella mod sopra! Quindi dovrei fare:
1 permessi di root con il primo metodo (a proposito lo zip da scaricare è corretto?)
2 installare la recovery e dovrei farlo con odin, dovrebbe essere più semplice
3 installare la ares rom - ics version v4 con kernel v3.
Sò che sono un pò OT però sono questi i passaggi che mi consigli di fare? Infine che ne pensi di quella rom ? è stabile?
p.s Come faccio a sapere se il telefono è stato rootato?
1 permessi di root con il primo metodo (a proposito lo zip da scaricare è corretto?) si.. Scarica direttamente la zip nella scheda di memoria interna. X sicurezza rimuove la sd
2 installare la recovery e dovrei farlo con odin, dovrebbe essere più semplice.. Uhm boh xD
Fino a qui ti posso aiutare.. Da qui in giù no.
3 installare la ares rom - ics version v4 con kernel v3.
Sò che sono un pò OT però sono questi i passaggi che mi consigli di fare? Infine che ne pensi di quella rom ? è stabile?
p.s Come faccio a sapere se il telefono è stato rootato?
Ti troverai l'app superuser installata e se proprio non credi ce root checker nel market.
che te frega con cosa lo mando? :-)
3. Navigare con voume su e giù fino a sdcard:update.zip nel Recovery Menu. Per confermare usare il pulsante Home.
a me non me la da questa opzione! ho solo
reboot system now
apply update from sd card
wipe data/factory reset
wipe cache partition
instal fota
che devo fare???
ho provato ma non me lo trova!
posso aver sbagliato a metterlo? io l'ho copiato come un normale file