ok..fatto...pero mi dice che non ho spazio a sufficenza..e mi serviorebbero 168 mb di memoria disponibile!!come facciooo??grazieeeee
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato tramite FOTA alla versione XXLMG (prima avevo su la XXLMB flashata con Odin), il problema ke mi è saltato il root e rifacendo la procedura non mi fa più rootare.
Qlcuno di voi sa se tocca aspettare x rootare questa versione o magari è solo un problema del mio cell?
Grazie a tutti :)
Trovi tutto sul nuovo aggiornamento da questo post in poi.
tra un riavvio e l'altro si puppa 3% di batteria... sticazz.. alla fine ci son riuscito.grazie ragazzi per la guida!
Salve a tutti.
Ho fatto il root con il metodo tramite recovery.però non trovo il modo per fare l'unroot.
Potete aiutarmi?? grazie...:)
Salve ho comprato un galaxy w da un amico, solo che è root, lui ha detto che ha seguito la guida Rooting tramite Recovery con il file update.zip, ora io vorrei fare l'unroot del cell, potreste dirmi come fare. Grazie
Trovi tutto nella guida che hai seguito per fare il root, la procedura è la stessa, cambia solo il file da caricare tramite recovery.
Edit: Perchè vuoi togliere il root? Non da alcun fastidio :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Hai ragione,io lo so che il root fa solo che bene.é alla mia ragazza che non riesco a spiegarlo;)
Però io nella guida,per fare l'unroot ho trovato solo il metodo tramite script da usare solamente se si è usato lo script per fare il root.
Ho per caso letto male??
No è che la guida non è proprio chiarissima ;) Comunque quel file sotto lo script va bene per l'unroot fatto da recovery, avevo letto di un utente che ha eseguito tale procedura con successo. Prova a cercare nel thread. Ovviamente come tutte le procedure del genere si viene avvisati della pericolosità dell'operazione, io stesso ti sconsiglio di farlo per il semplice motivo che essendo destinato alla tua ragazza se le cose vanno male non vorrei essere nei tuoi panni ;)
Pensa che moddato il tablet della mia donna e nonostante sia migliorato tantissimo, per una settimana è andata avanti a dire, "prima era meglio" "prima così e prima colà " etc etc. o_O ......... rotfl