ciao ragazzi volevo sapere se uno fa "ripristino di fabbrica" dopo che ha eseguito il root, non comporta problemi vero? riapparirà, dentro i menu, l'app "superuser" in automatico?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo sapere se uno fa "ripristino di fabbrica" dopo che ha eseguito il root, non comporta problemi vero? riapparirà, dentro i menu, l'app "superuser" in automatico?
Approfitto di questo thread per domandare una cosa: se volessi effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, le eventuali applicazioni quali Social Hub, Music Hub ecc eliminate tramite Titanum Backup, vengono ripristinate? Oppure una volta eliminate non sono più recuperabili?
Grazie!
anche io volevo chiedere una cosa simile a CapCook, ovvero: adesso ho il root ed ho eliminato le app native...se adesso faccio l'unroot queste ricompaiono magicamente o restano disinstallate?
ho fatto l'unroot, ma la procedura con doomlord non funziona (ovviamente il root lo avevo fatto con il file update.zip)...come mai?
Allegato 34873
Non ricordo più dove l'avevo scaricato (forse dal forum XDA) però dovrebbe eseguire unroot con il metodo dell'update.zip. La procedura è identica, cambia solo il file. Leggi per conferma quanche guida, non mi assumo responsabilità ;)
Mi è successa una cosa strana oggi, il mio root sembra non funzionare più! L'icona del super user continua a essere presente ma titanium backup non riesce aa acquisire i diritti di root, così come battery calibration. Ho fatto una prova con root checker che solo una 10ina di giorni fa mi diceva che era tutto ok e la risposta è questa: sorry! this device dose not have proper root access.
ho provato allora a rimettere il root flashando il file da recovery (ah la clockworkmod è rimasta!) ma non è servito a nulla...
se può essere d'aiuto èrima stavo cercando di mettermi lo script v6_supercharger..
qualcuno può darmi una mano?
A me è successo dopo l'aggiornamento e ho dovuto fare il root con lo script
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mmmmm.... Mi sa che ti si è tolto il root.... Superusers sulla voce info che ti dice?? Mi interessa la parte "eseguibile su"....
Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro
Allegato 35145
era questo che ti serviva?
prova ad usare questa guida.. è per il root con cwm anche se sembra tutto apposto da superuser...:/