provato.. e non è cambiato nulla!
altri consigli?
Visualizzazione stampabile
unroot eseguito con successo tramite metodo descritto al primo post .. il file di doomlord che ho usato è il v1 (1.4 mb) ciaooo
salve,
nonostante io non sia praticissimo, sono riuscito senza problemi a fare il root... solo che adesso avrei bisogno di installare android 4.0.3 con cyanogen mode (come avevo sul galaxy S i9000) poichè stranamente, dopo il root, il wonder mi legge la presenza della memory (quella del galaxy o una nuova) ma non mi fa esplorare il contenuto nemmeno con un file explorer e quindi non riesco a installare i backup del Galaxy S sul Wonder. le ho provate tutte e purtroppo ho fretta perchè ho già venduto il Galaxy e lo devo spedire..
mi potete aiutare (passo passo) ? ringrazio anticipatamente
Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.
Salve,
io ho fatto il root tramite recovery, ma credo di aver sbagliato xchè non l'ho fatto dalla memory ed ora non me la trova, cmq dovrei fare l'unroot... ma non ho capito se l'unico metodo che leggo va bene x tutti e due i root che hai postato o se ci vuole il "metodo snake" che cmq non riesco a trovare...? grazie
Ah... cmq il forum è fornitissimo ma non sono riuscito a trovare una buona spiegazione "passo passo" x installare android 4.0.3 ics sul wonder... se mi indicate anche questo sarebbe perfetto!
Ragazzi voglio avventurarmi per la prima volta nel mondo del modding e il primo passo è acquisire i permessi di root per mio Galaxy W. A quanto pare il metodo più semplice e veloce per un niubbo come me è tramite recovery. Vi prego di controllare se ho capito tutti i passaggi:
scarico il pacchetto zip nella memoria interna, poi accedo alla recovery e applico questo pacchetto. Tutto così semplice? Io ho la 2.3.6 XXLMG, devo usare il pacchetto a pagina 52 di questo thread quando lo applico tramite recovery?
Saranno domande ovvie, ma il mio obiettivo è arrivare a mettere la ROM EHNDRONIX che pare la jellybean più performante (e soprattutto la più attenta alla batteria) passando ovviamente prima per la CWM, quindi vi prego di darmi una risposta quanto più completa possibile! Grazie a tutti in anticipo
ragazzi ce l'ho fattaaaaaa. Tutto tranquillo. Ho utilizzato il metodo tramite recovey e il file a pagina 52..... al mex avrò impiegato 5 secondi!
Ora domanda banalissima, l'ennesima direte: ho i permessi di root, e ora? una volta installato titanium backup che tra l'altro mi ha modificato alcuni permessi di root, quelli SU perchè diceva che così li avrei "aggiustati", che faccio? Cosa posso fare con super user?
Ciao, sono nuova e non ci capisco niente.. Ma quando dici di scaricare "questo file" lo devo fare direttamente dal cellulare? perchè mi dice "download non riuscito"..
ok, niente risolto:)