Quando vado in download mode, quale delle scritte blu seleziono? scusate ma è il mio primo rooting (:
Visualizzazione stampabile
Quando vado in download mode, quale delle scritte blu seleziono? scusate ma è il mio primo rooting (:
Cell rootato con modalita' recovey con successo. Nonostante il root mi segnala ancora l'aggiornamento disponibile per la mia rom originale via OTA. 2 domandone da niubbio:
1) col root e' possibile ancora aggiornare via OTA ? io avevo capito che non era proprio possibile visualizzare nemmeno la disponibilita' degli aggiornamenti e quindi occorre ODIN o la recovey per aggiornare.
2) se installo il solo aggiornamento alla rom originale rootata non perdo i dati giusto?
Grazie per il supporto, la pazienza e le guide che hanno reso tutto davvero facile.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
Con alcuni dispositivi (ad esempio Galaxy Tab 2 7.0) perdi la possibilità di aggiornare tramite OTA con il root.
Questo non succede con il nostro wonder, quindi aggiorna pure con tranquillità (mi raccomando che la batteria sia carica) che non perdi ne il root che nessuno dei tuoi dati.
grazie. appena finisco il nandroid e ho la batteria carica aggiorno.
Ferma tutto! Se stai facendo il nandroid significa che non hai più la recovery standard? Se è così devi leggerti le ultime pagine di questo thread perchè se non ricordo male c'è qualche passaggio da fare per chi non ha la recovery stock
ok, grazie. come detto non ho fatto ancora nulla, e anche se ho rootato con la recovery originale e poi flashato con odin la CWM vado a leggermi il post che mi hai linkato e poi valuto.
update : grazie mille, mi hai evitato paura e sbattimento. come detto qui occorre prima riflashare la recovery stock con odin, aggiornare e rimettere le recovery CMW. Francamente non aggiorno niente per avere solo qualche app in +.
piuttosto qualcuno sa il file di aggiornamento che ho scaricato via OTA dove sta che lo cancello proprio e non se ne parla più ? trovato nel post qui
grazie
Se non sbaglio bisogna avere il cell rootato per flashare una nuova recovery. Ma non sono sicuro.
I use cm10