Si se la trovi da flashare con Odin.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sulla versione XXLMG non riesco a far andare il ROOT da recovery (ho già installato la cwm 6) avrei voluto profare un po' questo firmware prima di rimettere la CM10 ma senza root la vedo dura....ho messo "update.zip" nella sd interna è ho provato sia da install zip from sd card e sia apply /sdcard/update.zip ma niente non va
EDIT: ho capito devo rootare da recovery stock....rifleshare xD
EDIT2: messa recovery stock, rootato e rimessa cwm 6...tutto ok diamo una possibilita al vecchio GB xD
Da un paio di giorni mi succede che il cell si riavvii da solo in modalita' recovery (si riavvia e apre la CWM da solo). do il comando di reboot al cell, riparte un paio di volte e quando si accende porta data e ora sballate ma sempre di giorni precedenti (tipo 5-6 giorni). La configurazione e' quella sottoe aggiungo che uso quickboot per riavviare/spegnere il cell. Qualche idea?
Ovviamente il problema si è presentato solo dopo root e flash della ClockWorldMod recovery.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
ragazzi scusate l'intrusione.. ho preso questo device x mio fratello.. ma non riesco ad attonere i permessi.. cioè faccio il flash dell'update zip e riavvio ma non cambia niente.. il flash mi dice che è andato a buon termine.. esiste un altro metodo per avere i permessi di root su questo smartphone?
si.. ho provato sia con recovery stock sia con customa.. anche se con stok non mi fa fare niente.. accedo e mi dice update completo e in meno di 2 secondi si riavvia... boh
Ciao a tutti,ho intenzione di fare il root ma prima di continuare volevo chiedere se bisogna aggiornare il firmware perché su kies mi segnala che e disponibile un aggiornamento a
PDA:LMG/PHONE:LMG/CSC:LM1 devo farlo o tengo quello che ho?Grazie.