Visualizzazione stampabile
-
ho comprato il wonder pochi giorni fa, il root tramite script con doomlord non funziona più quindi?
-
ciao a tutti, io ho provato a fare il root sul mio cellullare però nn sapevo che dovevo impostare il timer di spegnimento dello schermo a 10 minuti, io ho utilizzato il secondo metodo dopo che ho fatto runme.bat dopo un paio di minuti mi diceva all done però superuser non l'ho trovato installato, quindi deduco che il root non è riuscito, secondo voi devo rifare la procedura seguendo il secondo metodo, oppure seguo il primo metodo. il mio telefono è un samsung galaxy w android 2.3.6
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnold1899
ho comprato il wonder pochi giorni fa, il root tramite script con doomlord non funziona più quindi?
Fai quello tramite Recovery e fai prima ;)
Quote:
castsebi94
ciao a tutti, io ho provato a fare il root sul mio cellullare però nn sapevo che dovevo impostare il timer di spegnimento dello schermo a 10 minuti, io ho utilizzato il secondo metodo dopo che ho fatto runme.bat dopo un paio di minuti mi diceva all done però superuser non l'ho trovato installato, quindi deduco che il root non è riuscito, secondo voi devo rifare la procedura seguendo il secondo metodo, oppure seguo il primo metodo. il mio telefono è un samsung galaxy w android 2.3.6
Grazie
Come ho scritto ad arnold1899, ti consiglio di effettuare il root tramite Recovery
-
ok grazie per la risposta, ma siccome non sono molto esperto in questo campo e mi era sembrato più facile tramite script perchè avvio quel programma e fa tutto lui
-
Quote:
castsebi94
ok grazie per la risposta, ma siccome non sono molto esperto in questo campo e mi era sembrato più facile tramite script perchè avvio quel programma e fa tutto lui
Fidati che è più facile di quel che sembra :) Anche in questo caso fa tutto il telefono, tu devi solo inserire il file scaricato all'interno della memoria del telefono, entrare nella recovery e dare il comando giusto, la procedura dura meno di un minuto :)
-
ho un problema....
fatto il root con il file update zip.... tutto ok!
non riesco a fare unroot con il file DooMLoRD v1 UNROOTING zip
mi dice che non può farlo!!
avete consigli?
grazie a tutti!!!!
cyb
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberdave74
ho un problema....
fatto il root con il file update zip.... tutto ok!
non riesco a fare unroot con il file DooMLoRD v1 UNROOTING zip
mi dice che non può farlo!!
avete consigli?
grazie a tutti!!!!
cyb
Devi usare il file unistall.zip e non quello di doomlord e ovviamente sempre da recocery stock e non clockworldmod altrimenti non funziona..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
-
Quote:
Tormento
Devi usare il file unistall.zip e non quello di doomlord e ovviamente sempre da recocery stock e non clockworldmod altrimenti non funziona..
grazie 1000!
ma dove lo trovo uninstall.zip? non vedo il link!!!
tnx
cyb
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberdave74
Quote:
Originariamente inviato da Tormento
grazie 1000!
ma dove lo trovo uninstall.zip? non vedo il link!!!
tnx
cyb
Scusami si chiama unroot.zip non unistall.zip. L' ho trovato leggendo questo thread dal forum di xda-developer . il file si scarica qui e la discussione è qui ovviamente in inglese.
saluti
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
-
[QUOTE=pier0205;3121797]Fai quello tramite Recovery e fai prima ;)
ah ma quindi anche senza clockworkmod si installa lo zip? non è che premendo la combinazione si fa l hard reset? provengo da un acer, e facendo così si cancellano i dati xD