ciao nnke io sono capace di fare il root ogni volta e ogni sito che mi scarico dal cell che riguarda il root nn me lo fa scaricare perche dice che il mio telefono non la supporta come posso fare!???
Visualizzazione stampabile
ciao nnke io sono capace di fare il root ogni volta e ogni sito che mi scarico dal cell che riguarda il root nn me lo fa scaricare perche dice che il mio telefono non la supporta come posso fare!???
ciao mi aiuteresti a fare il root del mio tell??
scarica QUESTO file, copialo sulla memoria INTERNA del telefono. Riavvia in recovery (Vol SU + MENU + TASTO ACCENSIONE), flasha lo zip col procedimento spiegato "nmila" volte sulla guida ;)
molto bene anch'io ho un galaxy wonder 236 e vorrei iniziare ad usarlo come si deve.
Innanzittutto questa guida ad inizio 3d che risale a un anno fa è ancora attuale??
Posso fare un root stesso io (che non ne capisco niente) del telefono seguendo semplicemente la guida??
Grazie in anticipo, lo scopo è di liberarmi di quelle applicazioni che non uso mai (su tutte social hub, music hub, game hub) e fare spazio al navigatore (navfree)... non riesco a scaricare la mappa italia da 1gb xkè non ho abbastanza spazio.
salve a tutti so che questa vi sembrera un po stupida come domanda ma io nn me ne intendo tanto di telefoni
io possiedo un samsung galaxy w I8150 ed ho installato ClockWorkMod 6.0.2.7
vorei togliero ma nn so come si fa
cercherei pure nel forum ma il mio internet e talmente lento che ci mette 3 minuti ad aprire una pagina
se qualcuno mi potesse dare qualche link utile per risolvere il mio probleme ne sarei grato
ciao a tutti. ho flashato la rom stock italiana che c'è su sammobile, ma non riesco a ottenere i permessi di root con il metodo recovery perché la dannatissima continua a riavviarsi. ho provato a flashare la cwm, e ovviamente il metodo non funziona; ho riflashato la recovery stock, e continua a riavviarsi dopo pochi secondi dalla comparsa del "bussolotto". la rom è una 2.3.6 e quindi da sdk non riesco a combinare nulla. avete qualche idea?
(edit: ho risolto, ero troppo lenta nel premere il tasto menu. LOL. tutto è bene quel che finisce bene)
silici944: scaricati odin e flasha la rom stock, c'è una guida su come fare proprio in questo forum. basta che usi il tasto ricerca e la trovi subito
un altro problema sto cercando di ottenere i permessi di root sul celulare ma nn ci riesco cioe
faccio il procedimento giusto mi escono quesste scritte
-- Installing: /sdcard/DOwnload/update.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Install from sdcard complete.
per quando faccio riaviare il celulare nn e rootato come posso fare ??
posso fare il root anche se ho ClockWorkMod Recovery 6 gia installato??
no, non puoi. è già scritto più e più volte proprio in questo topic.
ecco il procedimento che devi fare
1) cerca questo topic [GUIDA]Installare recovery stock (non posso linkartelo perché sono anch'io una nuova utente)
2) scarica il md5 e flasha la recovery con odin
3) ripeti il procedimento per il root da recovery
4) se ti serve la cwm, riflashala con odin
ok... ho scaricato il file di picachu seguita la guida e mi è comparsa l'applicazione superuser. ho scaricato titanium attivato sorgenti sconosciute e debug usb. Adesso vado in backup/ripristino e posso congelare o disinstallare. Volevo sapere se sul forum ci fosse una guida sulle applicazioni e file che posso rimuovere senza rincorrere in rischi.
Poi nella home di titanium non tutte le voci sono in verde, ma ho in rosso Hypershell, Installazione veloce/automatica, Crittografia, cloud storage. Ci tengo a precisare che ho installato la versione gratuita di titanium.
Grazie
Aggiungo una cosa: nella pagina backup/ripristino alcune voci sono in bianco altre in rosso e altre ancora in verde, che significa?? poi al fianco di ognuna c'è il traingolo di pericolo
riedito: ho trovato una guida su titanium qui sul forum, ora la leggo