Visualizzazione stampabile
-
Rimane tutto invariato. Telefono formattato e ripristinato, è come se l'avessi appena comprato. (L'ho acquistato da pochi mesi e non ci ho mai smanettato, non capisco quindi perchè questi problemi...)
Il menu resta uguale a quello che ti ho scritto prima.
Se cerco in apply update from sd card ho ../
Android/
DCIM/
Notifications/
Samsung/
external_sd/
usbStorage/
La cosa poco simpatica è che sono vuote, non c'è il caro update.zip. Messo e rimesso, sd formattata, telefono come nuovo... e non trovo la voce nel menu. Non capisco proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smadonno
smodato: la regola generale è "se non sai cos'è, non lo togliere". se non mi sbaglio il wonder ha almeno 2 giga di memoria, non serve disinstallare cose a caso come dei pazzi...
ho tolto google+, google play service e le app di hub... vorrei togliere anche samsung apps
-
Quote:
Nekas
Rimane tutto invariato. Telefono formattato e ripristinato, è come se l'avessi appena comprato. (L'ho acquistato da pochi mesi e non ci ho mai smanettato, non capisco quindi perchè questi problemi...)
Il menu resta uguale a quello che ti ho scritto prima.
Se cerco in apply update from sd card ho ../
Android/
DCIM/
Notifications/
Samsung/
external_sd/
usbStorage/
La cosa poco simpatica è che sono vuote, non c'è il caro update.zip. Messo e rimesso, sd formattata, telefono come nuovo... e non trovo la voce nel menu. Non capisco proprio.
ma il file update è presente sul telefono?? Io stesso ho notato che con kies non me lo inseriva, così l'ho trascinato dal pc alla cartella della scheda interna del cel
-
Quote:
Smodato
ma il file update è presente sul telefono?? Io stesso ho notato che con kies non me lo inseriva, così l'ho trascinato dal pc alla cartella della scheda interna del cel
L'ho messo nella sd un sacco di volte, con e senza kies. Ho messo anche la usb in una chiavetta per collegarla al pc. Se guardo i file presenti nella sd anche tramite telefono, nell'archivio, lo vede. Non lo apre però nel menu, come invece dovrebbe, quando accendo nella modalità indicata dalla guida...
-
Quote:
Nekas
L'ho messo nella sd un sacco di volte, con e senza kies. Ho messo anche la usb in una chiavetta per collegarla al pc. Se guardo i file presenti nella sd anche tramite telefono, nell'archivio, lo vede. Non lo apre però nel menu, come invece dovrebbe, quando accendo nella modalità indicata dalla guida...
mi viene in mente solo un bel flash della rom con odin..così si reinstalla la recovery di sistema che mi pare evidente essere difettosa in qualche modo.. nel forum ci dovrebbe essere una guida, mi spiace non riuscirtela a passare direttamente
-
Quote:
Smodato
ho tolto google+, google play service e le app di hub... vorrei togliere anche samsung apps
google play services lo dovrai reinstallare per usare il market. non funziona sennò
-
Gente ho un problema. Voglio entrare in recovery per fare il root , perchè mi ero reinstallato la 2.3.6 e ho fatto anche l'unico aggiornamento ricevuto per noi. Però quando schiaccio i pulsanti vol su+power+home aspetto e non mi esce mai il robottino col pacchetto, continua sempre a mostrarmi la scritta samsung. si accende, va in download mode e tutto ma non questo. Aiuti??? grazie :o
-
Quando compare la scritta samsung devi lasciare il tast power...se non sbaglio
Quote:
mrjascia2
Gente ho un problema. Voglio entrare in recovery per fare il root , perchè mi ero reinstallato la 2.3.6 e ho fatto anche l'unico aggiornamento ricevuto per noi. Però quando schiaccio i pulsanti vol su+power+home aspetto e non mi esce mai il robottino col pacchetto, continua sempre a mostrarmi la scritta samsung. si accende, va in download mode e tutto ma non questo. Aiuti??? grazie :o
-
Quote:
mrjascia2
premi e tieni premuto il tasto di accensione, lascialo appena compare la scritta samsung, a quel punto premi e tieni premuti i tasti VOL SU + MENU' finchè non compare il robottino verde. Se invece va alla schermata di caricamento (pre-boot) allora hai toppato e devi ricominciare =)
-
Grazieee... Avevo dimenticato che dovevo lasciare il tasto accensione. Grazie mille