Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeA
Salve ragazzi posso disturbare un secondo..? Se c'è qualcuno che è disponibile mi contatti in privato per piacere :) grazie
Poni la tua domanda.
Qualcuno risponderà.
-
problema con update
Ho seguito la guida ma al primo passo mi blocco perché nn mi fa scaricare update ..mi dice che il telefono : cannot download. The content is noto supported on this phone. Il mio telefono è un galaxy w XD come mai..? Aspetto risposte buona serata :)
-
Ciao,
scaricati i file su pc, poi trasferiscili nella root del telefono. Vedi tu come ti rimane comodo...o via bluethooth, o usando il tel come memoria di massa...isomma come credi.
Poi esegui la procedura descrittta.
Per dubbi chiedi pure
Alla prossima
Quote:
PasqualeA
Ho seguito la guida ma al primo passo mi blocco perché nn mi fa scaricare update ..mi dice che il telefono : cannot download. The content is noto supported on this phone. Il mio telefono è un galaxy w XD come mai..? Aspetto risposte buona serata :)
-
mi sono perso o_O stavo guardando una guida per installare la recovery (https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html) che mi dice che per avanzare devo avere il telefono già con root..e fin qui ci sono. Apri il link che mi riporta a questa pagina per il root...e mi si dice che prima devo avere la recovery installata...cosa mi sono perso? :P
-
Ciao,
prima il root, poi la recovery.
alla prossima
Quote:
keel2
mi sono perso o_O stavo guardando una guida per installare la recovery (
https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html) che mi dice che per avanzare devo avere il telefono già con root..e fin qui ci sono. Apri il link che mi riporta a questa pagina per il root...e mi si dice che prima devo avere la recovery installata...cosa mi sono perso? :P
-
ma la "recovery" citata nella prima modalità è una recovery interna o è la cwm?
(non ho il telefono, devo installare una ROM per conto di un'altra persona)
-
Quote:
keel2
ma la "recovery" citata nella prima modalità è una recovery interna o è la cwm?
(non ho il telefono, devo installare una ROM per conto di un'altra persona)
Per ottenere i permessi di root usa la recovery stock, mentre la Clockworkmod per installare la ROM.
-
Scusate la domanda nabbissima.. ma se faccio il root nel Galaxy W perdo i dati? (immagini/messaggi/app) etc? Vorrei saperlo.. e nel caso effettuare prima il backup :D
-
Quote:
Andree88
Scusate la domanda nabbissima.. ma se faccio il root nel Galaxy W perdo i dati? (immagini/messaggi/app) etc? Vorrei saperlo.. e nel caso effettuare prima il backup :D
Assolutamente no, i dati non li perderai. Il backup è consigliato farlo nel caso qualcosa vada storto.. ma seguendo l'ottima guida presente sul forum non dovresti avere problemi. Io ho fatto il root tramite recovery, ti consiglio di utilizzare quello dato che l'altro metodo (con adb) non lo ho provato. A te la scelta, backup o non backup. Fammi sapere! :)
-