Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un problema! mio fratello ha preso il mio telefono che avevo lasciato in camera e dopo me lo sono ritrovato nella clockworkmod con un messaggio:
"Root access is missing. Root device?
THIS CAN NOT BE UNDONE."
che posso fare? sono nel panico, ho provato a riflashare il file update.zip ma mi da errore:bd:
-
Se hai una cyanogenmod prova a reinstallarla
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTerminetor
ragazzi, ho un problema! mio fratello ha preso il mio telefono che avevo lasciato in camera e dopo me lo sono ritrovato nella clockworkmod con un messaggio:
"Root access is missing. Root device?
THIS CAN NOT BE UNDONE."
che posso fare? sono nel panico, ho provato a riflashare il file update.zip ma mi da errore:bd:
Ma che ha fatto tuo fratello? .-.
Comunque le custom ROM sono già rootate, non devi flashare il file del root della ROM stock! Ringrazia che non hai briccato!
-
Prova quella fatta arco68 è il migliore
-
Quote:
NiloGlock
Ma che ha fatto tuo fratello? .-.
Comunque le custom ROM sono già rootate, non devi flashare il file del root della ROM stock! Ringrazia che non hai briccato!
ma non sa neanche lui quello che ha fatto, ha detto che a premuto tasti a caso
però non posso tornare alla veloxrom ICS a cui ero prima, ma non capisco perchè
-
Quote:
TheTerminetor
ma non sa neanche lui quello che ha fatto, ha detto che a premuto tasti a caso
però non posso tornare alla veloxrom ICS a cui ero prima, ma non capisco perchè
Fai una bella cosa, ripristina il firmware stock e riparti da capo.. E Possibilmente bastona tuo fratello rotfl
Firmware stock Galaxy W
-
mi fa un po pena, sono entrato in camera mia e l'ho visto con il telefono in mano... lui mi vede e scoppia a piangere, ma io non avevo ancora visto il telefono e gli ho chiesto perchè piangeva, non mi ha risposto ed è scappato dalla mammarotfl
-
Quote:
TheTerminetor
mi fa un po pena, sono entrato in camera mia e l'ho visto con il telefono in mano... lui mi vede e scoppia a piangere, ma io non avevo ancora visto il telefono e gli ho chiesto perchè piangeva, non mi ha risposto ed è scappato dalla mammarotfl
AHAHAHAHA poverino, comunque prova a fare come ti ho detto ;)
-
Salve a tutti ho il suddetto terminale e non riesco ad avviarlo in recovery..o melgio se ci provo mi lampeggia ad intervalli di circa5 sec la scritta samsung ma all'infinito..
come posso fare..provato togliere batteria e ripristinarlo dati di fabbrica ma nulla da fare..
grazie