Visualizzazione stampabile
-
Galaxy xcover 2
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e non riesco a trovare una sezione dedicata al galaxy xcover 2, non so neanche se questa è la sezione giusta.
Comunque sia, qualcuno mi saprebbe dire come posso aumentare la memoria del dispositivo? In giro sulla rete si parla di partizionare l'sd aprire i permessi root ecc ecc., ma non riesco a trovare nulla per Xcover2.
Qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie mille.
Cooper3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooper3
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e non riesco a trovare una sezione dedicata al galaxy xcover 2, non so neanche se questa è la sezione giusta.
Comunque sia, qualcuno mi saprebbe dire come posso aumentare la memoria del dispositivo? In giro sulla rete si parla di partizionare l'sd aprire i permessi root ecc ecc., ma non riesco a trovare nulla per Xcover2.
Cooper3
Guarda pure io vorrei avere le stesse risposte. Ho guardato la guida come ottenere i permessi di root del xcover, il modello precedente ma non so se funzioni allo stesso modo per xcover 2.
In ogni caso fino a quando su internet non metteranno il modo di ottenere i permessi di root per xcover 2 sarà impossibile espandere la memoria del terminale.
:'(
-
Anche io non riesco a trovare niente da nessuna parte...o sono ignorante io (cosa molto probabile :P) oppure comincio a pensare che sia impossibile :-(
C'è qualcuno che riesca a risolvere questo dilemma???
-
non si hanno ancora notizie di nulla per xcover2...nessuno riesce a cambiare la memoria interna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooper3
Ciao ragazzi,
Cooper3
https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-s7710.html
chiudo