Ciao Jonn, grazie ho fatto tutto come mi hai descritto sembra essere andato tutto a buon fine. Solo un ultimo aiuto su come impostare Super Su per spostare le app sulla sd che è partizionata 10Gb in fat32 e 5 Gb in ext4.
Visualizzazione stampabile
Ciao Jonn, grazie ho fatto tutto come mi hai descritto sembra essere andato tutto a buon fine. Solo un ultimo aiuto su come impostare Super Su per spostare le app sulla sd che è partizionata 10Gb in fat32 e 5 Gb in ext4.
Ciao jonn,
scusa l' OT,
ho appena letto la tua ottima guida :
[Guida] INVERTIRE LA MEMORIA ESTERNA CON QUELLA INTERNA E VICEVERSA (solo andr 4.1.2)
per "Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082)"
---> domandina :) :
è possibile fare la stessa cosa con Xcover 2 ???
Saluto e Ringrazio in anticipo :) .
Ciao, sono appena arrivato fino al punto 4 cioò dove seleziono e confermo "wipe cache partition" sotto mi esce scritto in giallo "cache wipe complete" però non c'è ne "go back" (la schermata rimane la stessa), ne "wipe dalvik cache"...
Cosa e come posso fare? devo mettere "reboot system now"? O posso spegnere e riaccendere il cell per proseguire con il vostro aiuto?
Accendendo con vol+,home, power la prima riga sopra è
Android system recovery <3e>
poi ci sono le opzioni:
-reboot system now
-apply update from ADB
-apply update from external storage
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
sotto c'è una scritta in giallo:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : ITV
Successfully applied multi-CSC.
A causa di un precedente aggiornamento ota, ti è stato aggiunto un file che fa sovrascrivere la cwm al primo riavvio... quindi il passaggio facoltativo diventa obbligatorio... riflasha il firmware con odin, poi nuovamente la cwm e procedi come da guida... e dovresti risolvere...