Si era ironico. ..
Grazie a tutti!
NON CHIUDETE IL TOPIC PERCHÉ SONO ANCORA ALLA RICERCA DI UNA GUIDA IN ITALIANO
Visualizzazione stampabile
Si era ironico. ..
Grazie a tutti!
NON CHIUDETE IL TOPIC PERCHÉ SONO ANCORA ALLA RICERCA DI UNA GUIDA IN ITALIANO
Ragazzi sono disperato... vi prego nn capisco niente si root rom e cyanogen per me sono parole di un altro pianeta... vi scongiuro aiutatemi almeno a capire k sn tt ste cose :eek: :what:
Sorvolando sull'ultima frase, che ho faticato a Comprendere, esistono guide dove ti viene spiegato passo passo come fare il root e cos'è, basta cercare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Me ne linki una?
Ciao daksha303, premetto che sono nuovo del forum.
Ti ringrazio per la guida super dettagliata. Ho seguito tutta la procedura e credo di aver fatto tutto correttamente, ma non mi lascia attivare il DEBUG USB e di conseguenza non posso partizionare la sd......sai darmi indicazioni???
Dal momento in cui si installa la cwm lo stato di android nelle impostazioni passa da ufficiale a personale.
Con link2sd e partizione ext4 pare funzionare correttamente.
Appena ho un secondo faccio un backup totale e relativa prova.
Aggiungo anche che in link2sd occorre mettere percorso di installazione automatico, se mettete memoria esterna, purtroppo, il market Android casualmente vi darà errore dicendo che lo spazio è terminato anche se in realtà non lo è ! L'ho scoperto casualmente la settimana scorsa, presto lo aggiungo alla guida!
Grazie daksha303, ho fatto tutto secondo la guida, ma non mi sono chiari alcuni punti:
premessa: ho scaricato AParted ed ho partizionato 8GB in fat32 e 8GB in ext4
- la sd che ho installato (16gb classe 10) come deve essere partizionata?
- il programma Link2sd quando cerco di spostare le app mi da un errore: "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna"
come risolvo?