CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per aver scritto la procedura.

    Una sola domanda.

    Facendo questa procedura, poi si possono avere problemi con la garanzia?
    Facendo il root teoricamente invalidi la garanzia, ma se fai l' unroot ritorna tutto come prima (non ci sono contatori da resettare) e se non lo dici non lo sa nessuno...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gc200000 (06-01-13)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Facendo il root teoricamente invalidi la garanzia, ma se fai l' unroot ritorna tutto come prima (non ci sono contatori da resettare) e se non lo dici non lo sa nessuno...
    Grazie per la risposta...

    Ma è l'unico modo per mettere le app sulla memoria esterna?

  5. #63
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...

    Ma è l'unico modo per mettere le app sulla memoria esterna?
    Ci sono anche altri modi di spostare qualcosina, ma non sempre funzionano e liberi ben poco , comunque su questo modello il root (come detto non incrementa contatori e quindi con il semplice unroot è nuovamente originale) . Per link2sd comunque c' è tutta la discussione specifica per l' s6102 e se vuoi leggerti anche la guida che avevo fatto ... insieme alla mia guida root e unroot potrebbe esserti utile....
    Ultima modifica di jonn; 06-01-13 alle 11:54
    Spoiler:

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare il tel in questione, una delle due sim che ho è una postemobile su cui ricevo le telefonate, l'altra è una aziendale TIM Consip con prefisso 4146 che uso per telefonare. Ho letto che esistono delle apps tipo prefixer che dovrebbero rendere la vita facile per le chiamate. Qualcuno ha testato come si comportano queste apps col telefono galaxy y duos ??
    Se necessario, posso aprire una nuova discussione, se invece se ne parla già altrove, indirizzatemi all'altra discussione. Grazie

  7. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo urgentemente prendere un dual SIM..mi consigliate questo galaxy y diodo? Mi confermate che è dual SIM filo active ossia entrambe.sempre attive? Grazie 1000

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non è un DSFA, ma DSDS (c' è l' opzione "ricevi chiamate con l'altra sim quando è in connessione dati" se il problema fosse di ricevere le chiamate con la sim 2 durante la navigazione con la sim1, ma questa opzione rallenta un po' la navigazione) . Per il rapporto qualità prezzo è un buon telefono (android + dualsim + prezzo basso), dipende però molto da cosa hai bisogno e ti aspetti dal telefono (ad esempio la fotocamera non è autofocus e la memoria interna è poca , ma questo è un problema aggirabile con link2sd) . Se magari spieghi un po' le tue esigenze possiamo dirti di più (io ad esempio ne sono stato soddisfatissimo , poi l' ho venduto per passare all' s7562 e ora il nuovo proprietario ne è molto contento..., sempre per l' uso che ne abbiamo fatto noi , perchè non puoi pretendere di paragonarlo ad esempio all' S2....)
    Spoiler:

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy y duos nella scheda 1 ho una wind nella scheda 2 una tim.Con la Tim uso internet e ho i dati a pacchetto attivati con la wind solo rete 2g.Mi capita che la wind chiama la tim senza che io me ne accorga se non dal fatto che il credito diminuisce magicamente..tramite l'operatore della wind che ha controllato il mio traffico dati ho scoperto che la wind chiama la mia tim!ma com'è possibile?come posso fare ad evitarlo?vi prego aiutatemi!!

  9. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy y duos nella scheda 1 ho una wind nella scheda 2 una tim.Con la Tim uso internet e ho i dati a pacchetto attivati con la wind solo rete 2g.Mi capita che la wind chiama la tim senza che io me ne accorga se non dal fatto che il credito diminuisce magicamente..tramite l'operatore della wind che ha controllato il mio traffico dati ho scoperto che la wind chiama la mia tim!ma com'è possibile?come posso fare ad evitarlo?vi prego aiutatemi!!
    ciao, (ora io non ho più il 6102 sottomano, ma cerco ugualmente di spiegarmi...),vai da gestione sim e disabilita dualsim sempre attiva, (se per caso lo fosse già, attivala , riavvia e poi disattivala che a volte si creano problemi...), poi, per controllare, vai in telefono, impostazione chiamata e trasferimenti di chiamate e non devi avere trasferimenti di chiamata che si incrociano tra le 2 sim e poi da impostazioni aggiuntive (sul tuo forse cambia qualcosina) e vai a verificare l' avviso di chiamata (il dualsim sempre attiva lo seleziona, non costa niente, ma dipende se lo vuoi o no)...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (06-03-13)

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, (ora io non ho più il 6102 sottomano, ma cerco ugualmente di spiegarmi...),vai da gestione sim e disabilita dualsim sempre attiva, (se per caso lo fosse già, attivala , riavvia e poi disattivala che a volte si creano problemi...), poi, per controllare, vai in telefono, impostazione chiamata e trasferimenti di chiamate e non devi avere trasferimenti di chiamata che si incrociano tra le 2 sim e poi da impostazioni aggiuntive (sul tuo forse cambia qualcosina) e vai a verificare l' avviso di chiamata (il dualsim sempre attiva lo seleziona, non costa niente, ma dipende se lo vuoi o no)...
    Ciao John allora ti spiego:
    avevo dualsim sempre attiva e l'ho disattivata al termine della disattivazione mi è comparso un messaggio con scritto:
    SIM1
    trasferimento chiamata
    disattivato
    avviso di chiamata
    disattivato
    SIM2
    trasferimento chiamata
    disattivato
    avviso di chiamata
    disattivato

    In impostazioni telefono>trasferimento chiamate
    scheda WIND: sempre disattivato,se occupato trasferimento a +393209954000 (non so di chi sia questo numero!!), se senza risposta disattivato, se non raggungibile traferimento a +393209954000;
    scheda TIM: idem però i trasferimenti vengono fatti al numero +39403517.
    Devo eliminare questi numeri??

    In impostazioni avanzate>avviso di chiamata: disattivato in entrambe le schede!devo attivarlo se "lo voglio o meno"giusto?
    Grazieeeeee

  12. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    In impostazioni telefono>trasferimento chiamate
    scheda WIND: sempre disattivato,se occupato trasferimento a +393209954000 (non so di chi sia questo numero!!), se senza risposta disattivato, se non raggungibile traferimento a +393209954000;
    scheda TIM: idem però i trasferimenti vengono fatti al numero +39403517.
    Devo eliminare questi numeri??
    Ciao, questi numeri sono il trasferimento al messaggio che ti dice chi ti ha cercato e vanno bene...

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    In impostazioni avanzate>avviso di chiamata: disattivato in entrambe le schede!devo attivarlo se "lo voglio o meno"giusto?
    Grazieeeeee
    perfetto....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (06-03-13)

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah ditemi che pretendo troppo, però da quando ho messo la nuova offerta per internet illimitato, con due sim attive + conn. dati il cell non ce la fa più...lento si blocca in ogni istante, 30 secondi per entrare in qualsiasi sottomenu ecc...ma che dite ci faccio un bel ripristino? e contate che ho usato anche link2sd ecc, permessi e via dicendo tutto ottimizzato alla grande con tanto di partizione ext3 su sd e via dicendo...mah penso cambierò dispositivo, non ho mai preteso il mondo sia chiaro, ma che sia sempre inchiodato no eh...

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy