da cwm ci sono solo custom... hai seguito questa mia guida?
visto ora che hai risolto....
Ultima modifica di jonn; 05-05-13 alle 19:30
Spoiler:
Scusate ho seguito tutta la discussione e mi trovo di fronte a 3 quesiti. 1) il telefono deve essere necessariamente rootato (vale anche per la jingerIceJelly) ? Poi odinatrix è stato fermo sull'estrazione del 4 file per ore senza restituire nessun file rar nella cartella output..è normale ? Infine il mio Duos ha il firmawere XXMA1 che da moltissimi problemi. quindi che firmaware mi consigliate ( va bene l' XXLG3) ? Spero di non essere OT e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
1) se vuoi la jingerIceJelly parti solo da cwm e il root te lo aggiunge lei... (lo devi fare sulle stock, per le custom è già integrato...)
2)con che firmware hai provato? (una volta andava ora non l' ho più usato...)
3)io l' avevo venduto con questo e tuttora va bene.. (ci sarà anche di meglio, ma non l' ho più provato di persona...)
Ultima modifica di jonn; 24-05-13 alle 11:23
Spoiler:
Grazie per la risposta. Quindi per quando riguarda la JingerIceJelly devo lavorare di recovery. Per quando riguarda invece Odinatrix ho provato con S6102XXLG3_OXXLG4_AUT_Switzerland_Android_2.3.6 e S6102XXLG3_S6102OXXLG4_XEH. Come gia detto resta fermo ore sulla 4 estrazione e anche se vado nella cartella output non c'è nulla, nemmeno i primi 3 file estratti.
se puoi, magari prova su un altro pc..
aggiornamento:
altrimenti uppato ora qui... estrai i 3 .tar e usali da odin...
finche odinatrix non finisce lascia i file in tmp...
Spoiler:
Ciao e grazie per la risposta jonn. Alla fine ieri ho optato per la jingerIce. Ma ho preferito scaricare lo stesso i tuoi file, sia per un imprevisto ripristino, sia perchè ho notato che il firmaware di base alla jinger rimane il mio vecchio XXMA1
sandrolab (30-05-13)
Jonn grazie a te e a tutti gli utenti di questo forum il telefono è rinatoLa stock che grazie a te ho flashato è stabile, veloce e per ora non presenta bug.
Salve a tutti.
Si è guastato il display (tutto bianco) e devo portarlo in assistenza (garanzia europa), poichè è rootato, per evitare problemi, vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica. Come posso fare visto che non si vede nulla?
Scusate, non riesco a trovare i file della ROM stock. Il link su XDA mi porta a scaricare un file non proprio attendibile, diciamo.