CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Discussione] Custom ROM per il nostro dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [Discussione] Custom ROM per il nostro dispositivo

    Salve ragazzi, io oggi ho provato tutte le ROM attualmente a disposizione per il nostro dispositivo e non riesco a farmene piacere nessuna, cioè i vantaggi sono meno degli svantaggi.
    Io con la stock rom mi trovo benissimo, il root ha risolto molti dei miei problemi.

    Elenco le ROM provate.

    Tecnoduos:
    Indubbiamente la rom più famosa e meglio progettata di tutto il quintetto, però non mi attira, nessuna gapps, grafica carente in alcuni dettagli.

    XperiaDuos:
    Forse quella che mi ha piu attirato fra tutte, ma inutile dirvi che non l'ho montata perchè non mi dava nulla in più.

    ICS Fusion:
    Quella che appena installata mi ha fatto gridare eureka, bellissima, ben fatta, ma come tecnoduos ha molti bug grafici e software.

    Le altre due non le ho provate perchè chobits è troppo vecchia e evo è una rom leggera quindi peggio che peggio.

    Vorrei sentire i vostri pareri.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quali erano i vantaggi che cercavi?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    cercavo una rom:
    - leggera e veloce (obiettivo raggiunto)
    - bella (per alcuni aspetti lo e ma considero fastidiosi i bug grafici)
    - le gapps o se proprio non si puo almeno youtube e maps che sono i piu importanti.

    ora come ora le rom per me sono uno schifo e mi trovo molto meglio con la stock che e perfetta se non perche il kernel non legge gli ext3 e ext4 e la ram mi sta sempre piena. Ma per il resto e molto reattivo e caricarlo ogni giorno non mi pesa.


    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy