cmq con il Acer Liquid Galant Duo mi avete fatto pentire di aver acquistato questo cell![]()
![]()
![]()
cmq con il Acer Liquid Galant Duo mi avete fatto pentire di aver acquistato questo cell![]()
![]()
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anch'io ho diversi dubbi sull'acquisto di questo cellulare.
1) presenta il libretto d'istruzioni in italiano?
2) c'è la lingua italiana nei menù? E negli sms? Altrimenti come faccio a renderlo "nostrano"?
3) la gestione delle 2 sim è semplice?
Grazie.
il manuale non è in italiano...
una volta che fai l'aggiornamento di android hai tutto in italiano sms compresi ecc...
la gestione delle due sim è una fesseria, apri la parte superiore dello schermo (quella tipica di android con la gestione wifi, gps ecc, e scegli la sim da usare...)..
paolooross (27-09-12)
Meglio amazon
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
paolooross (27-09-12)
pixmania ho già avuto esperienza in passato, per spedirmi un home theater ho atteso 3 mesi, perchè non lo avevano disponibile (nonostante il sito dicesse di SI)....e non mi hanno mai avvisato di niente, con pagamento anticipato -.-''
io mi sono trovato benissimo con neophonia...come cell già va bene, ma a 30 euro in più sul tuo budget ci prendi l'acer che è MOLTO meglio...![]()