In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se è quello col logo classico della R66 allora adesso l'ho trovato![]()
ma praticamente si può usare solo per 30 giorni?
ho visto le license ed è riportato così
come funziona?
ho una domanda: la lingua italiana negli sms l'hai avuta con un aggiornamento ufficiale o rootando/flashando?
io ho aggiornato l'altro giorno (aggiornamento ufficiale trovato in automatico tramite wifi) ma non ho la lingua italiana (il mio telefono non è rootato/flashato).
ti indico tutto quello che ho fatto:
1- tolto dalla scatola e inserita batteria senza sim ne memorie
2- avviato il cell in lingua russa\rumena\kazaka xD non ne ho idea
3- andato nelle impostazioni e cambiato lingua in italiano.
4- connesso a rete wifi di casa
5- e aggiornato con gli aggiornamenti ufficiali (senza flash o altro)
poi inserito sim memoria sd ecc scaricato rubrica e tutto perfettamente funzionante.
Salve,anche se ho letto tutti i commenti relativi a questa discussione vorrei avere dei chiarimenti riguardo a un paio di cose,che non mi sono chiare.
Innanzitutto so che non c'è lo zoom nella fotocamera,questo può penalizzare nel fare fotografie o è indifferente?
Per quanto riguarda la lentezza e l'autonomia del cellulare cosa potete dirmi di più speicifico? Perchè io sono una persona che si trova molto a navigare su internet o a inviare messaggi e se la batteria non dovesse durare nemmeno un giorno per me sarebbe inutile comprarlo. Nel caso esiste una batteria compatibile con maggiore autonomia? Vi ringrazio.