anch' io penso sia un problema di zona che magari con certi apparecchi si nota di più e magari alri di meno, comunque non darei ne la colpa al cellulare ne alle sim (un mio amico a casa sua aveva un problema simile con cellulari nokia, poi ha cambiato marca e tutto andava , sembra impossibile , ma l' abbiamo visto sia io sia il venditore che glieli aveva venduti : incredibile, ma era così e precedentemente andavano benissimo...) . Come consigliato da 13ciccio87 provate a vedere con un ' altro cellulre se anche li ci sono problemi, magari un po' più leggeri o cosa capita...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
D l'unico problema che è rimasto è che il wifi non mi fa connettere ad internet. Vi spiego, nella mia scuola c'è la connessione wifi, ovviamente protetta, ma noi abbiamo la password. I primi giorni di scuola ho inserito la password e il wifi funzionava.. poi da quando si verificò il problema della linea non funziona più. Il segnale c'è.. mi esce collegato ad alice ecct.. ma quando vado su internet non carica. Ripeto il segnale c'è! ed altri telefoni riescono a collegarsi con quella stessa rete!
aiutatemi... anche se sono già contentissima di aver risolto il problema di linea
Ultima modifica di jonn; 06-12-12 alle
credo che il mio cell si rifiuti di entrare in quella zona