[PROBLEMA] Samsung galaxy y duos s6102 Indoona
Ciao, ho da poco installato Indoona ( prg. voip Indoona Social Network ) sia sul cellulare che sul pc. Sul pc è tutto ok, sul cellulare sento bene l'interloutore ma l'interlocutore sente solo dei rumorini. Ho provato tutte le opzioni, attiva-disattiva altoparlante e/o microfono, ma non cambia nulla. Invece se monto le cuffiette con microfono allora funziona e l'interlocutore mi sente bene. Però se la chiamata parte con le cuffie già inserite, il problema persiste. Praticamente si risolve solo se monto e smonto le cuffie con microfono quando sono in chiamata, e una volta che ci sentiamo bene posso anche smontarle e parlare liberamente con il solo cellulare. Qualche idea su ciò?
Grazie,
xemil35
R: [PROBLEMA] Samsung galaxy y duos s6102 Indoona
Se ti capita solo con questo programma e le chiamate normalo funxionano a dovere si tratta do un bug del programma e quindi dovresti mandare una mail allo sviluppatore.
Inviato dal mio GT-S6102
Nel frattempo se hai a disposizione un secondo dispositivo (quello di un amico magati) android installalo e fai la controprova oppure se non trovi nulla provo io.
Inviato dal mio GT-S6102
Credo che piu che altro (per quanto riguarda win7 e winXp) entra in gioco la compatibilita del programma. Su win7 prova ad avviare il programma in modalita compatibilita winXp (tasto destro -> proprieta e nel tab compatibilita setti come ti ho detto) e se non funziona nemmeno boooooh
Per quanto riguarda la prova sul dispositivo mobile la faccio nel fine settimana e ti faccio sapere (se come dici tu danno 200min verso fissi fino a marzo mi conviene anche XD).
Inviato dal mio GT-S6102