Battery drain elevato anche in stand-by
Salve a tutti,
un mio amico mi ha dato il suo galaxy y duos in consegna perchè la batteria gli dura 4-5 ore senza usare connessione dati, wifi, insomma anche a schermo spendo c'è un battery drain pazzesco. Ho provato a fargli il root, flashare un rom cucinata ma niente da fare, il battery drain persiste. Prima di fare ciò gli avevo suggerito di mandarlo in garanzia oppure a provare con un'altra batteria. Con l'altra batteria idem mentre il negoziante dove l'ha comprato si è rifiutato di mandarlo in garanzia perchè secondo lui dopo averlo tenuto per qualche giorno, la batteria dura un giorno e più (io gli avrei ribaltato il negozio al posto suo). Secondo voi a che è dovuto questo battery drain????
[DOMANDA] Avvio in modalità silenziosa
Ciao a tutti,
da qualche giorno ogni volta che eseguo un riavvio, il telefono entra in modalità silenziosa subito dopo avere eseguito lo scanner multimediale della scheda sd, anche se al momento dello spegnimento aveva tutti i suoni attivati.
In pratica sento il jingle samsung (presumo sia il file poweron.ogg) e poi si escludono i toni.
Questo non è un problemone, ma mi piacerebbe risolvere la situazione.
Qualche idea o soluzione?