Originariamente inviato da michezan
Intendevo un wipe... Il t9 mi ha tradito :-)
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Originariamente inviato da michezan
Intendevo un wipe... Il t9 mi ha tradito :-)
Solo gmail? O anche twitter , fb e tutte le app che richiedono una login ? E comunque il wipe come si fa? Grazie per la risposta
Ok grazie è un lavoro abbastanza lungo perché ho un sacco di app. Mi organizzo per il weekend
Originariamente inviato da HristiyanP
Probabilmente lo si vede dal PC. Io leggo il forum dal cellulare e non vedo questa opzione :-) . Alla prima occasione che avrò di usare il pc per il forum provvederò senz'altro
Ciao a tutti.
Premetto che ho letto tutti i vari post inerenti alla poca memoria interna disponibile e ho capito che per liberare spazio bisogna eseguire determinati procedimenti.
Io voglio parlarvi del mio problema,cioè che ogni tanto il già poco spazio della memoria interna finisca improvvisamente! mi spiego meglio: io sul mio samsung duos come app avevo installato badoo,skype,whatsapp e l'antivirus avg e avevo una memoria rimanente di circa 26 MB. Venerdì sera ho installato l'app di tripadvisor,di circa 8 mb e fino a domenica non ho avuto alcun problema. Poi,improvvisamente il telefono ha cominciato ad avvisarmi che avevo la memoria interna in esaurimento,vado a controllare è me la ritrovo a 7 mb! da lì il telefono ha iniziato a fare le bizze,continuava a bloccarsi e in più m idiceva che avevo la memoria sms piena! ho provato a disintallare l'app di tripadvisor ma non succedeva nulla,mi liberava solo poca memoria... morale della favola,per liberare dello spazio ho dovuto cancellare tutte le app installate!ora ho solo whatsapp e circa 20 mb liberi... dove è "andata a finire" la memoria che prima utilizzavo per le altre app? e poi,perchè se faccio la somma di tutti i mega occupati dalle varie applicazioni,il totale non mi da l'effettiva memoria occupata?mi "avanzano" circa 100 mb....
consigli? commenti?
Ciao,
hai provato a cancellare la cache? (Io uso Android Assistant per farlo).
Per quanto ne so io cè un programma associato agli account sei social network si chiama SNS che col tempo occupa un sacco di mega (parte dati). Occhio a cancellare i dati, io ho cancellato i dati di tutte le applicazioni con Titanium Backup ed ho dovuto eseguire un reset perchè non andava più niente.
Cmq, prima di fare "pulizia" di ogni genere fai un backup dei dati importanti tipo la rubrica etc (io ho perso pure un sacco di numeri!!)
Ciao.
RENZO1384 (16-07-13)
Ciao e grazie per il consiglio.
Comunque ho provato a cancellare la cache (usando Clean Master) ma nulla... ho recuperato solo qualche mega.