CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino impostazioni di fabbrica

    Sono un utilizzatore di basso livello, non riesco a capire come tornare alle impostazioni di fabbrica o come risolvere il mio problema. Ho 24 Mb di memoria interna residua e mi dice continuamente che non ho più memoria, questo mi impedisce anche di leggere gli eventuali sms che mi vengono inviati! Ho anche cercato di spostare alcune app sulla scheda di memoria SD, ma non me ne da la possibilità! Vi chiedo anche la cortesia di darmi indicazioni a prova di scimmia, grazie

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrindolo77 Visualizza il messaggio
    Sono un utilizzatore di basso livello, non riesco a capire come tornare alle impostazioni di fabbrica o come risolvere il mio problema. Ho 24 Mb di memoria interna residua e mi dice continuamente che non ho più memoria, questo mi impedisce anche di leggere gli eventuali sms che mi vengono inviati! Ho anche cercato di spostare alcune app sulla scheda di memoria SD, ma non me ne da la possibilità! Vi chiedo anche la cortesia di darmi indicazioni a prova di scimmia, grazie
    per il ripristino o cerchi da impostazioni, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica (ora non ricordo le voci esatte non avendo più il terminale..), oppure lo spegni, poi premi il tasto volume su + home + power contemporaneamente e li tieni premuti fino all' accensione (e poi rilasci) e riparte in recovery , spostandoti con i tasti volume selezioni wipe data..., confermi con home e poi vai su yes e confermi , poi vai su wipe cache partition confermi e poi reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (come da nuovo)....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sbrindolo77 (30-09-13)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la paziente precisione, solo un'ultima cosa.......... L'operazione immagino che comporti la perdita dei dati, giusto? Rubrica in primis

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la rubrica e sempre meglio averla sul account di google
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrindolo77 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la paziente precisione, solo un'ultima cosa.......... L'operazione immagino che comporti la perdita dei dati, giusto? Rubrica in primis
    si perdi tutto (escluso sim e sd) .... per la rubrica, se la apri, tasto basso sinistra, importa/esporta e esporta su scheda sd e la salvi in un file sulla sd... per ripristinarla stessa procedura, ma importa da scheda sd e poi selezioni il telefono come destinazione...( come detto non ricordo le voci esatte non avendo più il terminale, ma a grandi linee dovrebbe essere così..)
    Spoiler:

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti!
    ho un Galaxy Y dous e oggi mentre installavo Viber, mi sono arrivati gli sms per confermare il mio account...
    Quando ho finito con Viber mi è rimasto un sms da leggere... ho notato però che nell'elenco dei messaggi non c'è!
    Mi rimasta anche la notifica nella barra in alto!
    Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e a chiudere tutte le app (compresa quella dei messaggi) ma ritorna sempre tutto uguale!

    cosa devo fare per cancellarlo?

    Grazie

    Gianmarco

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio padre ha comprato un samsung galaxy young duos su amazon , spedizione veloce e nessun danno.
    il problema è questo : essendo un dual sim abbiamo messo una sim Tim e un sim Vodafone ; la seconda da il seguente messaggio : scheda sim\ruim bloccata.
    esiste una soluzione?
    mi dispiacerebbe aver buttato soldi

  10. #178
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad invertirle?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ripristinato le impostazioni di fabbrica sul mio smartphone Samsung Galaxy Y Duos S6102. Ho i permessi da supeuser, ho eseguito regolarmente il root ed installato tutte le app. necessarie. Non riesco però più a trovare il font Rosemary che avevo scaricato in rete ed installato dalla scheda SD qualche tempo fa. Qualcuno ha il file relativo o può indicarmi qualche sito in cui sia possibile installare solo quello, senza scaricare app pesanti con più di un font?
    Grazie anticipatamente a chiunque sappia e voglia darmi una mano.
    Buona serata.

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti è il mio primo post, ho il seguente problema,dopo 1 anno di utilizzo,mi si presenta il seguente problema,il segnale è al massimo e non riesco a ricevere le chiamate,riesco a telefonare,ho cambiato anche la scheda telefonica,ma niente,quando mi va in blocco schermo non ricevo + le telefonate,con un altro gestore non chiama proprio e non riceve telefonate,ho provato tutte e 2 le sim,comprato su internet,mi è arrivato dalla polonia,sono alle prime armi è il mio primo telefono e non conosco il sistema andoid,grazie a tutti x la risposte

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy