ok attendi 5 minuti che correggo il primo post con il file corretto!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Fatto, prova ora la procedura col nuovo filee fammi sapere! copialo nella sd direttamente così, senza unzipparlo, ma lasciandolo proprio nella forma updates5360.zip ok?
Aspetto news!![]()
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Si certo, se vuoi puoi ad esempio cambiare il kernel, io l'ho fatto e la batteria ne ha giovato sia in temperatura che in durata...poi puoi partizionare la sd con cwm e link2sd...ma per questo ci sono le guide che sono state inserite in rilievo...ti ho dato qualche input ma puoi leggere il tutto nei post in rilievo![]()
Curiosità ma avendo fatto il root e la partizione sd per avere le applicazioni nella sd e conservare memoria, quando ci sarà un aggiornamento android cosa accadrà ? Perderò il root ? E sopratutto come gestirà il telefono tutte le applicazioni installate sulla sd ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5369 vieni a trovarmi il blog di riccadinho