-
flashare il firmware del s5369 con quello del s5360 per eseguire root
ciao a tutti
è da un po che frugo per internet alla ricerca di un metodo per risolvere il problema dell'sd su galaxy y o per eseguire il root ma per noi possessori del fratello sfigato S5369 sembra che nemmeno il root sia possibile!
fino a quando leggo un post di un sito inglese in cui un utente dice di aver risolto il problema flashando il firmware del s5369 con quello del s5360 riuscendo cosi ad eseguire il root.
ora,essendo io un neofita degli smartphone chiedo a voi popolo androidiano se realmente è una cosa fattibile a vostro giudizio,e se si perche nn facciamo una bella guida?
-
-
-
io già lo consigliai ad un utente di provare a flashare il firmware del s5360 sul 5369, ma non ha fatto sapere più nulla...
-
-
ma mi spiegheresti la procedura
-
-
bisognerebbe scaricare odin, scaricare il file che contiene il firmware e installarlo con odin mettendo il telefono in download mode, ci sono guide su internet su come flashare un firmware con odin
-
-
Salve, io ho trovato questa guida per s5369 (quindi NON s5360):
1. Download this file:
Galaxy S5369.zip
2. Unzip the downloaded file and copy the update.zip file to the root folder of your SD card
3. Shutdown your phone and wait for vibration to make sure it is turned-off
4. Press Volume Up+Home button+Power On buttons simultaneously until it turns-on
5. By using your volume keys, choose: Apply Update from SD card. Choose the file you downloaded earlier.
6. After it finishes, choose reboot
7. Go to your app drawer (i.e. “Program Files” if you are a Windows user) and check if you have the app Superuser
If you have it, go to Android Market and search for: Busybox. Download and install it.
8. Update from Market SuperUser app and binarys from SuperUser program settings.
ci capite qualcosa? dal punto 7 in poi sono un po' rinco e non capisco...
-
-
a distanza di anni l ho fatto anchio... avevo un po di tempo libero
-
Permessi di invio