Purtroppo se non funziona il link che è in rilievo, è da fare una ricerca su XDA.
Hai controllato se nel post in rilievo il link funziona?
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda da nabbo , ma una volta scaricata la rom ( che è in formato .rar ) la metto sulla sd e poi ? Seguendo la guida del flash via cwm arrivo al punto di dover scegliere la rom ma essendo in .rar non me la vede . L'ho rinominata in .zip e me la vede ma mi dice " installation aborted " .... perchè ? :'(
Devi seguire:
[Guida] Installare stock ROM con Odin
scusate io ho un galaxy y hello kitty quale dovrei scaricare?
grazie
Aggiornata la guida con nuove stock rom!
ho un samsung 5356 vodafone
quale rome devo usare per quest anno e come si fail wipe cache e recovery serve oppure non serve
Scusate il disturbo,ma quindi secondo il parere di un vero esperto di Rom quale è la migliore che potrei installare sul mio dispositivo? (sopratutto per la batteria ho interesse,perchè ha poca durata fra giochi e internet poi ancora peggio) visto che alla mia originale non potrò più ritornare giusto?
in poche parole la migliore su tutti i campi fra quelle citate su questo post qual'è per voi esperti?
Oh! ti ringrazio per la preziosa info! Io ancora non sono molto serrato! Comunque se non è chiedere troppo vorrei sapere quale kernel potrei utilizzare vorrei che la carica durasse di più come sai..mi sapresti dare un'altra dritta? ti ringrazio in anticipo.. :)
O installi il kuro o il savie kernel. Sono entrambi ottimi. Dopo che ne hai installato uno dei due devi scaricare l'app no frills cpu dal market e da lì regoli le frequenze del telefono, in modo da risparmiare batteria! :)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)