Vi riporto, che la DLLD5 Hello Kitty purtroppo non contiene la lingua italiana
l'ultima rom, ossia la xxlk1, all'interno della tastiera samsung e quella swype non c'è l'italiano.
Visualizzazione stampabile
Vi riporto, che la DLLD5 Hello Kitty purtroppo non contiene la lingua italiana
l'ultima rom, ossia la xxlk1, all'interno della tastiera samsung e quella swype non c'è l'italiano.
Per la tastiera swipe potete scaricarla dall'apposito sito. Per le info io lascerei così per ora
~Tapatalk2~
Sì. Magari potreste aggiornare la lista, se possibile, mettendo la rom di hello kitty in lingua italiana. Grazie :)
Non soltanto la swype, anche la tastiera samsung non ha l'italiano, io uso il XT9 e senza la nostra lingua risulta fastidioso.
strano x una ROM stock che è l'ultima..
Le stock rom italiane hanno il csc in itv, quelle che non ce l'hanno vengono rilasciate prima all'estero. Dipende molto dal numero di utenti che posseggono il telefono :)
~Tapatalk2~
Per la versione HELLO KITTY se la trovo originale in italiano chiedo a Doky di xda-developers di impostarla per bene.
Intanto, dopo aver fatto richiesta, ha rilasciato l'ultima stock rom italiana rilasciata dal sito di sammobile ed è pronta ad essere flashata!!! :)
Non lo so. la provo quando cambierò la custom rom che sto usando... non ho proprio idea di cambiamenti ci sono stati... :)
Appena lo testerai x benino mi farai sapere, ok? :)
Penso che i miglioramenti siano minimi xké io installai l'ultima stock e riscontrai la mancanza dell'italiano nella tastiera, x cui ho installato quella di maggio se non ricordo male e va benissimo.
inviato dal mio Lady Phone con Tapatalk 2