Grazie molto gentile e disponibile. Complimenti per i threas molto semplici e chiari. Se ho bisogno scrivo anche se sono propenso a far iscrivere mia cuginetta cosi impara
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Visualizzazione stampabile
Grazie molto gentile e disponibile. Complimenti per i threas molto semplici e chiari. Se ho bisogno scrivo anche se sono propenso a far iscrivere mia cuginetta cosi impara
Pierm io scaricai quella che scoprii che non era italiana e il nostro bravissimo mod colui che ti ha risposto ha provveduto a rimuoverla e metterla quella italiana personalmente testata da lui stesso :) quindi vai sul sicuro x la tua cuginetta :)
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
grazie bluemarine. Cuginetta per modo di dire ha 25 anni ma per me e sempre una ragazzina
Sono curioso di vedere come e sto brand. Vi farò sapere in ogni caso. Ciao
Mamma miaaaa deve essere stato uno schock . Però carino lo consiglio a delle compagnette di mio figlio
Avevo chiesto se era possibile vedere dei screen e rispondi a pierm? Eheh cmq é la mia stessa originaria che avevo :) e x quanto riguarda la cuginetta di 25 anni x me l'età non conta, è una personalizzazione femminile, può averla anche a 50 anni :D
Ma si avevo capito, anche io sono piccina pur essendo più grande della tua cuginetta :D (fine OT)
Mod sei perdonato hihih xò vedi di non dimenticare la lady! Scherzi a parte ;)
Dunque, quanto detto da lui facci sapere del test in rosa, mi piacerebbe sapere se la tastiera stock XT9 avesse la lingua italiana? Grazie e buon "shock" a tutto gatto hihihi :D
Y5360 Allora iniziamo con le richieste, visto che mia cugina e' arrivata e ha subito messo il veto negativo sulla stock di hello kitty, quindi dovrei installare una stock italiana di quelle del post, quale mi consigli/ate?
grazie cosi la finiamo e procedo